• Google+
  • Commenta
11 aprile 2018

Estrazione MillionDAY di oggi 11 aprile 2018: verifica schedina

Estrazione MillionDAY 11 settembre 2018
Estrazione MillionDAY di oggi 11 aprile 2018

Estrazione MillionDAY di oggi 11 aprile 2018

Ultima estrazione MillionDAY di oggi 11 aprile 2018: numeri vincenti di Lottomatica, verifica schedina online di questa sera da qui.

Al Million Day l’estrazione di mercoledì 11/4/2018 fornirà una nuova combinazione vincente. Come sempre in tanti si sono recati anche questo mercoledì in ricevitoria tentando la sorte con i ritardatari e frequenti più significativi. L’estrazione MillionDay 11 aprile 2018 è in diretta live. Conoscere i numeri della combinazione vincente di oggi è facile. Il nuovo gioco Lottomatica Million Day è tra i più seguiti del momento, proprio perché gli aggiornamenti possono essere seguiti anche on-line. L’archivio estrazioni Lottomatica segnala quali sono i risultati dei precedenti concorsi. Ma l’archivio estrazioni è anche un utile strumento per poter seguire gli aggiornamenti delle statistiche di gioco, verificando ogni giorno i ritardatari e frequenti principali del concorso.

Anche il mercoledì sera si gioca per vincere 1 milione di euro. Sono ormai due mesi che il gioco  del concessionario del Lotto è stato portato in tutte le ricevitorie d’Italia. Da allora a vincere sono stati in sette. Questo è il numero dei giocatori che sono riusciti a diventare milionari grazie a questo nuovo gioco di fortuna. A tentare la sorte ogni giorno sono soprattutto i giocatori che sperano di riuscire ad intascare qualcuno dei premi in palio, facendo le previsioni di gioco con i numeri ritardatari e frequenti più significativi. Di seguito le novità rispetto al concorso di ieri che riguardano gli ultimi estratti, e le indicazioni per poter conoscere subito i numeri vincenti di oggi.

Estrazione MillionDAY di oggi 11 aprile 2018: verifica numeri vincenti della schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2628394144

L’ultima estrazione di oggi inizierà come sempre alle 19.00 e e terminerà alle 19.01. Si può prendere parte al concorso odierno entro e non oltre le 18.45. Dopo tale orario la raccolta scommesse si chiuderà e bisognerà attendere le 19.15 per poter partecipare alle prossime estrazioni Million Day. Ma vediamo quali sono i ritardatari più significativi. Il numero 51 non esce da 51 colpi di gioco. Il numero 4 ha collezionato 43 assenze consecutive, mentre il 55 non si vede da 37 giornate. Tra i frequenti c’è sempre in cima alla classifica il 19 che ha preso parte 13 concorsi in tutto. Negli ultimi due mesi il 43 è stato estratto 11 volte, mentre i numeri 46 e 29 hanno preso parte 10 combinazioni vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata