• Google+
  • Commenta
9 aprile 2018

Estrazione MillionDAY oggi 9 aprile 2018: numeri vincenti online

Estrazione Million DAY oggi 9 ottobre 2018
Estrazione MillionDAY oggi 9 aprile 2018

Estrazione MillionDAY oggi 9 aprile 2018

Risultati estrazione MillionDAY oggi 9 aprile 2018: numeri vincenti della schedina online del nuovo concorso di Lottomatica.

L’appuntamento con i numeri MillionDay 9 aprile 2018 è alle 19.00. L’estrazione di oggi è in diretta, tutti i numeri potranno essere verificati live con il concessionario di gioco Lottomatica. Per vincere uno dei premi in palio bisogna indovinare almeno due cifre estratte. Questo fine settimana nessuno è riuscito ad indovinare la cinquina fortunata, che da sola vale 1 milione di euro. Si tenta nuovamente la sorte con l’estrazione MillionDay di oggi 9 aprile 2018: anche questo lunedì sera sarà possibile verificare in tempo reale la propria giocata.

Come sempre uno degli aggiornamenti più seguiti dai giocatori è quello relativo alle statistiche di gioco. I numeri ritardatari e frequenti possono contribuire nella scelta delle cifre da giocare.

Infatti molto spesso gli indecisi si affidano proprio questa tipologia di cifre per poter compilare la combinazione da giocare. All’estrazione di oggi 9 aprile, tra i numeri ritardatari c’è sempre il 51 a contare più assenze, non uscendo da 49 concorsi consecutivi. Segue poi il 4 che non esce da 41 colpi di gioco, mentre i 55 segna 35 assenze totali. Tra i numeri frequenti non ci sono particolari novità rispetto al concorso di ieri. C’è il 19 che conta 13 presenze all’attivo. Segue poi il 43 che ha preso parte ad 11 concorsi consecutivi, mentre a chiudere il podio c’è il 46 che invece ha preso parte a 10 combinazioni vincenti.

Estrazione MillionDAY oggi 9 aprile 2018 di Lottomatica: numeri vincenti della schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti718242942

Il Million Day è in diretta e i risultati dell’estrazione del 9 aprile saranno noti alle 19.01. Basta aggiornare questa pagina per poter verificare in tempo reale la propria giocata. I risultati daranno diritto alla riscossione dei premi a quota fissa indicati nel regolamento di gioco. La tabella premi è presente anche dietro la schedina cartacea che si trova in ricevitoria. Chi indovina due cifre, vince euro due. Chi indovina tre numeri su cinque, può riscuotere euro 50 in qualsiasi delle ricevitorie presenti su tutto il territorio nazionale. Il premio previsto per chi indovina quattro numeri vincenti è del valore di € 1000. Ma il colpo grosso lo fa chi riesce ad indovinare tutti e cinque le cifre che formano la combinazione vincente del giorno, che vale 1 milione di euro.Il premio di prima categoria fino ad oggi è stato vinto da sette giocatori in tutta Italia.

Google+
© Riproduzione Riservata