• Google+
  • Commenta
7 aprile 2018

Estrazione MillionDAY sabato 7 aprile 2018: numeri schedina di oggi

Estrazioni MillionDAY oggi 7 maggio 2018
Estrazione MillionDAY sabato 7 aprile 2018

Estrazione MillionDAY sabato 7 aprile 2018

Combinazione estrazione MillionDAY sabato 7 aprile 2018: numeri vincenti della schedina on line di oggi dal sito di Lottomatica.

Questa settimana volge al termine e l’estrazione di oggi Millionday 7 aprile potrebbe regalare una nuova ricchissima vincita milionaria a chi saprà indovinare tutti i numeri estratti questo sabato sera.

Per giocare basta entrare in una delle ricevitorie del Lotto e scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55 sulla schedina dedicata al nuovo gioco di Lottomatica. Si può giocare ogni giorno, dal lunedì alla domenica, fino alle ore 18.45. Infatti si può prendere parte all’estrazione Millionday di oggi fino ad un quarto d’ora prima dell’orario in cui saranno pubblicati i numeri vincenti. Le estrazioni sono visibili sia all’interno delle ricevitorie, sia sui monitor 10Lotto. Sulla pagina Controcampus.it sarà possibile comunque verificare la vincita in tempo reale alle 19.00.

Il nuovo gioco di Lottomatica dà la possibilità di vincere fino ad 1 milione di euro a chi indovina la combinazione vincente. Si ha diritto alla riscossione di un premio in denaro anche se si indovinano due numeri su cinque. Infatti sono previsti premi di seconda categoria del valore di € 1.000 per chi riesce a centrare quattro numeri su cinque. Chi invece indovina tre numeri vince € 50, mentre il premio previsto per chi indovina due numeri è di due euro.

Le combinazioni vincenti dei precedenti concorsi possono essere verificate nell’archivio Lottomatica. Il sito ufficiale del concessionario del gioco del Lotto, contiene tutte le cinquine fino ad oggi estratte. Per la riscossione dei premi è necessario esibire la ricevuta integra e leggibile, oltre che reclamare la vincita entro le scadenze previste dal regolamento.

Estrazione MillionDAY sabato 7 aprile 2018: combinazione e numeri vincenti di oggi in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti25172153

I numeri Millionday hanno realizzato il sogno di ben sette giocatori in tutta Italia. La prima cinquina vincente è stata indovinata il giorno 16 febbraio, appena nove giorni dopo il lancio della lotteria. La prima città ad essere baciata dalla dea bendata è stata Caltagirone, in provincia di Catania. La seconda vincita è stata poi segnalata il giorno 1 marzo a Fumone, in provincia di Frosinone. Sono seguite poi tante vincite in pochi giorni. Il 4 marzo la fortuna ha premiato Gioiosa Ionica, in provincia di Reggio Calabria. Il giorno 6 marzo è stata la volta di Carpi, in provincia di Modena. Dopo appena due giorni c’è stata un’altra vincita: l’8 marzo a Bedollo, in provincia di Trento, c’è stata l’ennesima vincita. Lottomatica ha poi premiato il giorno 13 marzo un giocatore di Mazzarrone, sempre in provincia di Catania. L’ultimo a vincere 1 milione di euro è stato un giocatore di San Colombano Belmonte, in provincia di Torino.

Google+
© Riproduzione Riservata