• Google+
  • Commenta
4 aprile 2018

Estrazioni MillionDAY del 4 aprile 2018: numeri vincenti di oggi

Estrazione Million DAY di oggi 4 luglio 2018
Estrazioni MillionDAY del 4 aprile 2018

Estrazioni MillionDAY del 4 aprile 2018

Verifica estrazioni MillionDAY del 4 aprile 2018 dalla diretta di questa sera: numeri vincenti di oggi e previsioni dal sito di Lottomatica.

L’ultima estrazione di oggi al MillionDay 4 aprile 2018 sarà seguita in diretta. Quote e vincite sono fisse, ed anche questo mercoledì sera saranno assegnati numerosi premi a tutti coloro i quali hanno indovinato almeno 2 numeri. Come funziona il nuovo gioco di Lottomatica? E’ facile conoscere le dinamiche che muovono questa simpatica lotteria. Infatti, come per la maggior parte dei giochi di fortuna, si vince in base ai numeri pronosticati correttamente. Le regole sono sempre le stesse. Si giocano cinque numeri compresi da 1 a 55, e si vince se si indovinano almeno due dei numeri usciti stasera. Alle estrazioni Millionday oggi c’è in palio sempre 1 milione di euro. Tanto vale il premio di prima categoria che consente di poter cambiare di colpo la propria vita.

Sul sito ufficiale del concessionario di gioco del Lotto sono indicate tutte le informazioni per poter scaricare le applicazioni relative ai giochi numerici di fortuna. Si può giocare on-line e se si possiede un conto di gioco. Oppure si può preparare la propria giocata con la schedina digitale. In questo caso bisogna sempre però passare in ricevitoria per convalidare la giocata al costo di € 1. Sul sito ufficiale di Lottomatica sono contenute tutte le informazioni relative anche agli aggiornamenti delle statistiche di gioco. L’archivio inoltre consente di controllare le vincite ed evitare di incorrere nelle scadenze previste dal regolamento.

Estrazioni MillionDAY del 4 aprile 2018: verifica numeri vincenti dalla diretta di questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti119505354

Mercoledì 4 aprile al Million Day i numeri si conoscono in tempo reale su questa pagina. L’appuntamento odierno consentirà di verificare on-line e live la propria giocata. In alternativa ricordiamo che l’archivio contiene tutte le combinazioni dei precedenti concorsi. Inoltre gli archivi sono utili anche per poter verificare quali sono gli aggiornamenti che riguardano le statistiche dei ritardatari e frequenti. Non ci sono novità rispetto al concorso di ieri. Infatti la classifica dei ritardatari vede al primo posto sempre il 50 che manca da 49 giornate. Segue poi il 51 che non esce da 44 colpi di gioco. Il podio si chiude con il 4, assente da 36 turni. Tra i numeri frequenti c’è 43 chi ha preso parte a 12 concorsi consecutivi il tutto. Segue poi 36 con 10 presenze all’attivo. Le cifre 19 e 16 hanno preso parte a nove combinazioni vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata