• Google+
  • Commenta
30 aprile 2018

Oroscopo Acquario maggio 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario maggio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario maggio 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Acquario maggio 2018 di Paolo Fox: scopri come andranno amore e lavoro nelle prossime settimane, e quali sono i consigli andati in onda alla radio ed in televisione a cura del famoso astrologo.

Una delle necessità che matureranno i nati del segno, è quella di mettere ordine nella propria vita. Per evitare passi falsi o scelte azzardate, soprattutto nell’ambito lavorativo, è importante gestire con attenzione alcune questioni di tipo legale che nei prossimi mesi potrebbero causarti qualche difficoltà. In questo momento cerca di evitare complicazioni, soprattutto perché nelle ultime settimane ti sei impegnato molto per provare a risolvere problemi e difficoltà che riguardano la tua vita privata, e non puoi più tornare sui tuoi passi.

La tua creatività, secondo l’oroscopo Acquario di maggio 2018, può rivelarsi utile per cercare di trovare nuove strategie e soluzioni.

Ti aspetta una seconda parte dell’anno abbastanza positiva come indicato dal grafico di Paolo Fox. Da segnalare è soprattutto la presenza del transito di Urano, che è il tuo pianeta governatore. Questo mese inizia un transito molto importante e che potrebbe portare numerosi cambiamenti nella tua vita. Preparati quindi a novità e trasformazioni che ti porteranno stress e confusione. E’ necessario essere flessibili ed aperti mentalmente per adattarsi a decisioni nuove e che incideranno sul tuo futuro.

In generale ti adatti facilmente alle novità. In amore e nel lavoro a maggio maturerai una nuova consapevolezza. Questo desiderio di cambiare, di voltare definitivamente pagina, potrebbe essere giudicato male dagli altri che non riescono a comprendere il tuo spirito innovatore.  E’ difficile però che tu ti lasci frenare da ciò che pensano gli altri. D’altronde se  non assecondi il tuo lato creativo , rischi di pentirti e manifestare insofferenza.

Oroscopo Acquario maggio 2018 di Paolo Fox: indicazioni mensili e consigli astrologici

Dal punto di vista lavorativo questo mese è molto interessante. Non soltanto perché il transito di Urano impone dei cambiamenti, ma anche perché sarai favorito dall’ottimo aspetto di diversi pianeti. Sarai interessato dal transito di Marte che entrerà nel segno il giorno 16. L’energia per realizzare i tuoi obiettivi non mancherà, ma conviene essere prudenti perché basta poco per mandare all’aria quanto finora realizzato. Paolo Fox invita sempre a non fare scelte troppo rischiose, soprattutto dal punto di vista finanziario.

Questo mese sarai interessato da un grande recupero, anche psicofisico, che ti aiuterà a vivere l’amore in maniera più attiva e dinamica. Potresti però aver bisogno di un aiuto per portare avanti la realizzazione di un progetto importante. Ti sei preparando ad un evento decisivo per la tua vita, e chi sta insieme da tempo ha maturato una nuova consapevolezza nei confronti del futuro. Questo mese, secondo l’oroscopo Acquario sarà interessato da un buon recupero anche riguarda anche i single. La prima parte dell’anno è stata abbastanza tesa e non ci sono stati incontri fortunati. Ora però hai l’opportunità di recuperare, quindi non perdere la fiducia nei nuovi amori. 

Google+
© Riproduzione Riservata