• Google+
  • Commenta
6 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2018: posizione dei segni venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2018

Indicazioni di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2018: posizione dei segni  del giorno venerdì e consigli per tutta la giornata.

Le previsioni di Paolo Fox andate in onda su radio LatteMiele.

Sono giornate agitate per l’Ariete che avrebbe bisogno di dedicare maggiore spazio alle emozioni che aiutano a stare bene. Toro è tra i segni favoriti di questo venerdì 6 aprile, e si prepara ad affrontare cambiamenti importanti e decisivi per la sua vita. Gemelli può recuperare, soprattutto dal punto di vista sentimentale è più facile ritrovare il buonumore se c’è la giusta compagnia.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile per il Cancro permane una condizione di forte disagio, determinata da tensioni e dallo stress di cui è difficile liberarsi. Leone nel lavoro vorrebbe fare qualcosa di nuovo ma ci sono vincoli che non può non considerare.

C’è una condizione astrologica di recupero per Vergine che ha l’opportunità di poter realizzare importanti obiettivi. Non è facile per la Bilancia lasciarsi alle spalle i disagi e le difficoltà che hanno caratterizzato i primi mesi dell’anno. Lo Scorpione secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile può contare su una condizione astrologica particolarmente favorevole. Per il Sagittario che vuole mettersi in gioco, aprile e maggio saranno mesi intriganti per i sentimenti. Le difficoltà patite dal Capricorno possono rivelarsi un’occasione in più per migliorare. Acquario durante questo weekend potrebbe risentire di qualche difficoltà nelle sue relazioni interpersonali. L’impegno dei nati Pesci è forte, e la fatica potrebbe causare qualche tensione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2018 di LatteMiele: fortunati della giornata di venerdì

  • Leone: in questi giorni cerca di avere al tuo fianco persone fidate e che ti aiutano a sentirti bene. Durante il mese di aprile infatti potresti mettere in discussione quelle relazioni dalle quali non trai più beneficio. Anche dal punto di vista lavorativo, non è escluso che tu metta in discussione accordi e contratti presi negli ultimi tempi, ma che non soddisfano le aspettative.
  • Vergine: in questo periodo hai una grande forza ed una grande energia. Queste sono giornate molto buone anche per i sentimenti, soprattutto per chi vuole dare seguito a progetti di vita importanti. L’oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile indica che ti aspetta un periodo particolarmente interessante dal punto di vista sentimentale.
  • Capricorno: le difficoltà che hai dovuto sopportare nell’ultimo periodo, in realtà ti hanno reso più forte e deciso. Gli errori del passato nonna ti spaventano, anzi rappresentano per te un’opportunità per tirare fuori le tue capacità e crescere e migliorare. Le esperienze negative rappresentano per te una grande risorsa.
  • Sagittario: chi non è soddisfatto della propria condizione, secondo l’oroscopo Paolo Fox del 6 aprile è probabile che dia seguito a decisioni risolutive. Se nel lavoro vince questo desiderio di novità, anche in amore prevarrà il tuo bisogno di vivere emozioni intense e coinvolgenti. Proprio per questo chi è solo da tempo non esiterà a lasciarsi andare un po’ di più.

Indicazioni del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Terra e Aria

  • Bilancia: fai attenzione ad alcune polemiche che hai già dovuto affrontare durante lo scorso mese. Nelle ultime settimane sei stato molto indeciso su alcune scelte che riguardano il tuo futuro. È probabile che alcuni cambiamenti che riguardano l’ambiente circostante, che non dipendono direttamente da te, abbiano reso la tua condizione particolarmente instabile.
  • Acquario: non è escluso che questo fine settimana possono esserci delle tensioni e delle polemiche che rischiano di renderti agitato e nervoso. L’oroscopo di oggi 6 aprile raccomanda di essere obiettivi e di non dare sempre la colpa agli altri per disagi e difficoltà. I nati del segno spesso danno la colpa al destino del loro disagio, ma in alcuni casi potrebbe essere necessario provare ad analizzare anche le proprie colpe.
  • Toro: oggi e domani sono giornate importanti, dove puoi contare su una condizione astrologica molto interessante. L’oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile segnala che Marte e Saturno in questi giorni sono in congiunzione, ed a breve anche il transito di Urano, ti spingerà a dare seguito a cambiamenti decisivi e rilevanti nella tua vita. Puoi contare su una grande energia, che ti aiuterà a dare seguito alle tue idee.
  • Gemelli: aprile e maggio sono mesi di recupero, in cui puoi contare anche di tornare ad avere una buona condizione sentimentale. Ad essere favoriti non sono però solo i sentimenti, ma anche le amicizie. Questo è il momento giusto per poter provare e ristabilire una maggiore intesa con persone e relazioni che nell’ultimo periodo avevi messo un po’ da parte.

Segni Acqua e Fuoco, oroscopo Paolo Fox oggi 6 aprile 2018

  • Scorpione: cerca di approfittare di questo fine settimana in cui potrai contare su una condizione astrologica decisamente favorevole. Ci sono tanti pianeti in buon aspetto, come ad esempio Giove e Marte che indicano che puoi ottenere grandi successi. Ciò che conta è trovare il coraggio di mettersi in gioco e di realizzare i propri desideri senza timori.
  • Ariete: i nati del segno devono cercare di dare maggiore spazio ai sentimenti. Basta poco per dare seguito a polemiche e conflitti, ed anche chi vive tensioni per questioni banali, rischia di avere reazioni esagerate. Cerca di dare il giusto peso ai problemi, probabilmente nell’ultimo periodo sei un po’ troppo agitato.
  • Cancro: in questi giorni sei particolarmente sensibile e suscettibile. Basta poco per provocarti e per farti reagire in maniera eccessiva. Sono giornate tese soprattutto per le relazioni che risentono già da tempo di conflitti e tensioni. Nel lavoro Giove buono indica che si possono raggiungere buoni risultati, ma che costano grande fatica.
  • Pesci: lo scorso anno hai attraversato un periodo di forte crisi. Ora però è arrivato il momento di recuperare. Ci sono sempre tanti problemi di cui bisogna tener conto, ma la tua fatica e la tua costanza verranno premiati. Questo mese è utile per mettersi in gioco ed ottenere delle conferme. Sia nel lavoro che dal punto di vista sentimentale puoi realizzare importanti obiettivi.
Google+
© Riproduzione Riservata