• Google+
  • Commenta
2 maggio 2018

Estrazione Million DAY del 2 maggio 2018: combinazione di oggi

Estrazioni MillionDAY del 2 giugno 2018
Estrazione Million DAY del 2 maggio 2018

Estrazione Million DAY del 2 maggio 2018

Diretta estrazione Million DAY del 2 maggio 2018: combinazione di oggi dalla diretta Lottomatica, previsioni e numeri vincenti MillionDAY del mercoledì sera.

I numeri Million Day estrazione di oggi 2 maggio 2018 sono in diretta. Anche questo mercoledì sera sarà possibile seguire aggiornamento live che consente di conoscere subito la combinazione vincente del giorno. Stasera si gioca per vincere un nuovo milione di euro. I numeri dell’estrazione Million Day di oggi mettono in palio la vincita numero 12 da quando è stata lanciata la lotteria. Infatti il nuovo gioco di Lottomatica finora ha premiato ben 11 giocatori. L’ultimo milione di euro è stato vinto proprio nella giornata di ieri, in occasione della festa del lavoro. Il mese di maggio 2018 è stato quindi inaugurato alla grande, e chissà che il concorso di oggi mercoledì 2 maggio non porti fortuna ad un nuovo abituale scommettitore. Ricordiamo brevemente dove sono state giocate le combinazioni vincenti fino ad oggi.

A poco più di 80 giorni dal lancio, le vincite hanno interessato diverse regioni d’Italia. La prima è stata realizzata a Caltagirone, in provincia di Catania. È seguita poi la seconda vincita realizzata Fumone in provincia di Frosinone. La dea bendata ha fatto tappa a Gioiosa Ionica, in Reggio Calabria. E’ seguita la vincita di Carpi, in provincia di Modena. Sempre al Nord poi è stata la volta della vincita realizzata a Bedollo, in provincia di Trento.

Si torna poi nuovamente al Sud, dove in Sicilia esattamente a Mazzarrone è stata realizzata una nuova vincita nella provincia di Catania. Le ultime vincite realizzate durante il mese di aprile sono state a San Colombano Belmonte a Torino, a Nocera Superiore in provincia di Salerno ed infine sempre nella fortunatissima  Sicilia che ha recentemente premiato un giocatore di Palermo. Chiudono questa speciale classifica poi ultima vincita realizzata proprio lo scorso il 1 maggio a Varese.

Estrazione Million DAY del 2 maggio 2018: numeri vincenti dalla diretta Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti318344346

Nell’attesa di conoscere i numeri vincenti del concorso dell’estrazione del 2 maggio al Million Day Lottomatica, di seguito ecco le ultime novità che riguardano l’aggiornamento delle statistiche di gioco. In particolare tra i numeri ritardatari vediamo che non ci sono particolari novità. Infatti al primo posto in questa classifica c’è sempre il 36 assente da 34 concorsi. Segue poi il 52 che non esce da 31 concorsi, mentre il numero 54 ha totalizzato fino ad oggi 27 assenze consecutive. Tra i numeri frequenti c’è il 19 che è uscito 16 volte in tutto. Il numero 46 ha preso parte a 12 combinazioni vincenti, proprio come le cifre 43 e 16.

Google+
© Riproduzione Riservata