• Google+
  • Commenta
10 maggio 2018

Estrazione MillionDAY oggi 10 maggio 2018: schedina vincente

Estrazioni Million DAY oggi 8 ottobre 2018
Estrazione MillionDAY oggi 10 maggio 2018

Estrazione MillionDAY oggi 10 maggio 2018

Combinazione estrazione MillionDAY oggi 10 maggio 2018: numeri vincenti in diretta da Lottomatica, previsioni e schedina vincente online questa sera qui.

MillionDay Lottomatica è il nuovo gioco a quota fissa che prevede l’utilizzo dei numeri compresi da 1 a 55. Per vincere bisogna fare previsioni utili e centrare almeno 2 numeri sui cinque estratti quotidianamente. Il gioco infatti consiste nel confrontare la combinazione giocata con quella vincente. L’estrazione MillionDay oggi, come per tutti gli altri precedenti concorsi, si tiene come sempre alle 19.00. Infatti ricordiamo che la frequenza della lotteria è giornaliera. I numeri vincenti Millionday 10 maggio 2018 andranno poi nell’archivio estrazioni Lottomatica insieme ai risultati di tutti gli altri precedenti concorsi. Il sorteggio delle cifre vincenti avviene grazie ad un sistema informatico automatizzato. L’appuntamento con le cifre estratte si rinnova ogni giorno alle 19,00.

Su Controcampus.it è possibile conoscere tutti i giorni i risultati del concorso che si tiene a partire dall’orario indicato. Per giocare basta andare in una delle ricevitorie abilitate alla raccolta delle scommesse del gioco del Lotto, e scegliere cinque numeri compresi tra 1 e 55. La posta di gioco è fissata ad € 1. Per evitare di recarsi quotidianamente nelle ricevitorie, è possibile anche abbonare la propria giocata a più concorsi consecutivi. I risultati del Million Day di oggi possono anche essere verificati direttamente presso la ricevitoria più vicina, dove avviene la liquidazione dei premi in denaro. Infatti nei punti vendita Lottomatica sono presenti gli appositi dispositivi visivi dove sono riportati i risultati del notiziario delle estrazioni.

Estrazione MillionDAY oggi 10 maggio 2018: numeri vincenti della schedina online, diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti35253436

Chi scopre di aver vinto al Million day del 10 maggio può riscuotere le vincite solo se conserva lo scontrino vincente leggibile ed in originale. Nessun altra documentazione infatti è ammessa per la riscossione delle vincite. Il biglietto vincente deve essere esibito nel momento in cui avviene il pagamento. Quest’ultimo deve avvenire entro il 60º giorno dall’affissione del bollettino ufficiale relativo alla concorso in cui sono state indovinate alcune delle combinazioni vincenti. Le modalità di riscossione delle vincite si differenziano in base all’importo del premio. Per le vincite di € 2, e 50 il pagamento avviene in contanti. Tutte le altre vincite invece possono avvenire solamente attraverso acconto sul proprio conto corrente. I dettagli della riscossione sono indicati sul regolamento ufficiale.

Google+
© Riproduzione Riservata