• Google+
  • Commenta
4 maggio 2018

Estrazione MillionDAY oggi 4 maggio 2018: diretta numeri vincenti

Estrazione MillionDAY del 3 ottobre 2018
Estrazione MillionDAY oggi 4 maggio 2018

Estrazione MillionDAY oggi 4 maggio 2018

Combinazione estrazione MillionDAY oggi 4 maggio 2018: diretta Lottomatica, numeri vincenti di questa sera dalla schedina online.

I numeri Millionday dell’estrazione di oggi si conosceranno alle 19,00. Venerdì 4 maggio si tiene puntuale l’appuntamento con la dea bendata che con i numeri Millionday Lottomatica potrebbe regalare nuove vincite.

In tanti ogni giorno provano a realizzare il sogno di diventare milionari con il nuovo gioco lanciato dal concessionario del Lotto. Finora sono stati in 12 a vincere. L’ultima estrazione Millionday vincente è stata quella del 1 maggio che ha visto esultare un giocatore di Varese. Il 12º milione di euro è stato indovinato al Nord.

In tutta Italia però tantissimi ogni giorno riescono ad esultare anche grazie alle combinazioni punti due, tre oppure quattro.

Ricordiamo che per prendere parte all’estrazione Millionday oggi 4 maggio è necessario recarsi in ricevitoria oppure scaricare la nuova App Lotto. In questo modo il giocatore non deve che scegliere una combinazione di cinque numeri formati dalle cifre comprese da 1 a 55. È possibile abbonare la propria giocata al costo di € 1 per ogni combinazione. Il regolamento prevede la possibilità di abbonare la propria giocata anche fino ad un massimo di venti concorsi consecutivi. In quest’ultimo caso si aumentano le proprie probabilità di vincita. Come pure aumenta il costo complessivo della giocata. Ciò che conta per il giocatore è quello di tenere sempre sotto controllo la pubblicazione dei risultati del MillionDay. L’archivio estrazioni a tal proposito è utile per verificare se sono state realizzate almeno delle vincite.

Estrazione MillionDAY oggi 4 maggio 2018: numeri vincenti della schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1216181947

Ricordiamo che a Millionday Lottomatica, come per tutti gli altri giochi di fortuna, sono previste penalizzazioni. Quest’ultime sono previste per chi non riscuotere le vincite nei tempi e nelle scadenze previste dal regolamento ufficiale. In particolare vediamo che per evitare spiacevoli conseguenze il giocatore non deve fare altro che andare sul sito ufficiale www.millionday.it. Qui  deve inserire il numero seriale dello scontrino nella pagina verifica vincite. In alternativa il giocatore può consultare anche il bollettino ufficiale delle vincite che ogni ricevitore espone al pubblico non appena Lottomatica ha certificato la regolarità delle avvenute estrazioni. Oppure basta andare sulla pagina ufficiale e verificare gli aggiornamenti delle statistiche delle combinazioni vincenti. Ricordiamo che è possibile riscuotere la vincita fino ad un massimo di 60 giorni dalla pubblicazione del bollettino ufficiale.

Google+
© Riproduzione Riservata