• Google+
  • Commenta
13 maggio 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 13 maggio 2018: combinazione vincente

Estrazione MillionDAY di oggi 13 settembre 2018
Estrazioni MillionDAY oggi 13 maggio 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 13 maggio 2018

Risultati estrazioni MillionDAY oggi 13 maggio 2018: numeri vincenti dalla combinazione Lottomatica in diretta, leggi le previsioni di questa sera e scopri la schedina vincente.

L’estrazione di oggi MillionDay 13 maggio 2018 chiude questa seconda settimana del mese di maggio. A breve sul sito ufficiale del concessionario di gioco del Lotto saranno disponibili tutte le informazioni riguardanti le vincite ed i premi relativi agli ultimi sette giorni. I numeri vincenti dall’inizio del mese hanno premiato già quattro giocatori che sono diventati milionari grazie al nuovo gioco di Lottomatica.

L’estrazione MillionDay è in diretta e può essere seguita su questa pagina dalle 19.00. La pubblicazione dei risultati avverrà in tempo reale e la combinazione vincente di domenica 13 maggio sarà disponibile già dalle 19,01. Quali numeri giocare per prendere parte alle estrazioni di oggi?

L’aggiornamento delle statistiche di gioco, relativo ai numeri ritardatari e frequenti, offre qualche spunto nella scelta dei numeri da giocare. Vediamo che in cima alla classifica dei numeri che mancano da più tempo c’è il 52 che marca da 42 colpi di gioco. Sul secondo gradino del podio troviamo 21 e 17, assenti da 35 turni. Seguono poi il 15 che non esce da 34 concorsi, ed il 51 che ha totalizzato 27 assenze consecutive.

Tra i numeri frequenti da segnalare c’è il 19 che invece è uscito 19 volte in tutto. Segue poi il 53 che ha preso parte a 15 combinazioni vincenti da quando è stata lanciata la lotteria, mentre il numero 43 ha preso parte a 14 concorsi. Chiudono l’aggiornamento delle statistiche di gioco, i numeri 46,35,34 e 16, tutti usciti 13 volte in tutto dallo scorso 7 febbraio

Estrazioni MillionDAY oggi 13 maggio 2018: numeri vincenti schedina online Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti315404151

I numeri dell’estrazione del 13 maggio mettono in palio il quinto milione di euro. Durante il concorso di ieri nessuno ha centrato il risultato. Ricordiamo che questo mese c’è stata una prima vincita il giorno 1 maggio, in occasione della festa del lavoro. La combinazione vincente è stata segnalata a Varese. Pochi giorni dopo, esattamente il 4 maggio, si è tenuta una tripletta, in occasione dello stesso concorso sono stati in tre i giocatori che hanno indovinato la combinazione vincente. Per la seconda volta la fortuna ha premiato la provincia di Frosinone, dove era già stata segnalata una vincita milionaria. Entrano poi nella classifica delle città baciate dalla dea bendata, anche Firenze e Livorno, dove sono state segnalate le altre due vincite.

Google+
© Riproduzione Riservata