• Google+
  • Commenta
30 maggio 2018

Oroscopo Acquario giugno 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario giugno 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario giugno 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Acquario giugno 2018 di Paolo Fox: fortuna, amore e lavoro secondo il grafico del noto astrologo, con indicazioni per le prossime settimane.

La seconda parte del 2018 sarà molto impegnativa. Bisognerà sistemare diverse questioni in sospeso, ed entro l’estate potresti risentire di una forte tensione. Adesso però non è più possibile continuare a portare avanti situazioni insoddisfacenti che nel lungo periodo non ti hanno portato nessun vantaggio. E’ arrivato il momento di tagliare i rami secchi della propria vita, di puntare al successo e di rendere efficiente di efficace la gestione degli impegni.

Le opportunità per voltare pagina, secondo l’oroscopo Acquario a giugno 2018 non mancheranno. Anche se le principali novità riguarderanno soprattutto la stagione autunnale, già da adesso puoi fare scelte decisive e fissare i pilastri per un nuovo equilibrio.

L’impegno deve essere massimo, non conviene più perdere tempo dietro persone e situazioni che alla fine non ti portano alcun vantaggio. Sei un segno generoso, molto attento anche al giudizio e alla considerazione che hanno gli altri. Ora però è arrivato il momento di essere più egoisti, e di concentrare i propri sforzi sulla realizzazione delle proprie priorità. Non lasciare quindi che ci siano ancora questioni che dal passato continuano a tormentarti.

Dal punto di vista lavorativo in questo mese, non è escluso che ci saranno dei trasferimenti, oppure che tu decida di fare esperienza in nuovi settori. Anche in amore potresti essere tentato a prendere delle decisioni per provare a cambiare qualcosa che al momento non ti soddisfa. Non lasciare che il matrimonio o la scelta di fare un figlio possano rappresentare una soluzione ad eventuali crisi di coppia. Giove dissonante indica che non soltanto nel lavoro, ma anche in amore bisogna essere prudenti e fermarsi a riflettere, provando a fare chiarezza prima di lanciarsi in nuove esperienze.

Oroscopo Acquario giugno 2018 di Paolo Fox: novità mensili, previsioni e consigli

Lo scorso mese Urano, il tuo pianeta governatore, ha iniziato un transito molto importante. E’ iniziato un processo evolutivo epocale, che comporterà significative novità nella tua vita. Potresti prendere decisioni così insolite ed inaspettate, che rivoluzioneranno la tua vita a tal punto da essere spesso criticate anche degli altri. Nel lavoro l’oroscopo Acquario di giugno 2018 indica che c’è una condizione astrologica favorevole. Potresti essere indeciso su più proposte, ma in generale ci sarà grande energie e voglia di fare. Le spese e le risorse limitate continuano a rappresentare per i nati del segno un problema. Non sempre sarà possibile realizzare tutto ciò che desideri. È necessario quindi dare un ordine di priorità prima di cimentarsi nella realizzazione di impegni nuovi.

Una condizione così frenetica dal punto di vista lavorativo e sentimentale, comporterà inevitabilmente tensioni all’interno della famiglia e della coppia. Le storie di lunga data che superano questa crisi, ne usciranno più forti. Invece è difficile che tu possa iniziare nuove storie, perché sarai molto preso dalla realizzazione di progetti ed aspettative che riguardano il tuo futuro. Nei prossimi mesi, come indicato dal grafico di Paolo Fox, ci saranno importanti occasioni di recupero.

Google+
© Riproduzione Riservata