• Google+
  • Commenta
19 giugno 2018

Estrazione MillionDAY del 19 giugno 2018: diretta di oggi online

Estrazioni MillionDAY di oggi 20 settembre 2018
Estrazione MillionDAY del 19 giugno 2018

Estrazione MillionDAY del 19 giugno 2018

Combinazione ultima estrazione MillionDAY del 19 giugno 2018: diretta numeri vincenti di oggi da Lottomatica online.

L’estrazione di oggi al MillionDay 19 giugno 2018 potrebbe assegnare il 25º milione di euro. I numeri vincenti di stasera si conosceranno alle 19.00.

La combinazione vincente di martedì 19 giugno sarà estratta al solito orario e pubblicata in diretta live. L’aggiornamento in tempo reale del concorso odierno sarà seguito da tutti coloro i quali hanno preso parte all’estrazione MillionDay del 19 giugno.

Il nuovo gioco a quota fissa di Lottomatica ha celebrato i suoi quattro mesi dal lancio. Una festa che visto ben 24 giocatori cambiare vita grazie ai numeri estratti quotidianamente per il concessionario di gioco del Lotto. Il mese di giugno si sta rivelando particolarmente fortunato e ricco di vincite.

Durante le estrazioni MillionDay di ieri l’altro infatti sono stati vinti rispettivamente 1 milione di euro ad Altamura in provincia di Bari, ed un altro milione di euro a Musile di Piave in provincia di Venezia. Un weekend fortunato che si somma a quello precedente. Infatti ricordiamo che la prima settimana del mese si è conclusa con un risultato ancora una volta stupefacente. In un solo concorso sono stati ben due i vincitori che hanno indovinato tutti i numeri estratti al MillionDay. La dea bendata in quell’occasione si è recata a Napoli e a San Giorgio di Mantova, incrementando ulteriormente il nutrito numero di giocatori che è riuscito a realizzare uno dei sogni più anditi: diventare milionari.

Estrazione MillionDAY del 19 giugno 2018: numeri vincenti di oggi dalla diretta Lottomatica

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1027474950

Le estrazioni MillionDay oggi sono in diretta live. I numeri vincenti della combinazione di martedì 19 giugno verranno poi segnalate nell’archivio Lottomatica che contiene tutte le cinquine fortunate estratte finora. Sempre sul sito ufficiale del concessionario di gioco è indicata la tabella contenente i numeri ritardatari e frequenti che di volta in volta vengono aggiornati in base ai risultati del MillionDay.

Stasera tra i numeri ritardatari più significativi c’è sempre il 45 che conta 34 assenze di seguito. Il 38 non esce da 24 concorsi, mentre 48 e 42 contano entrambi 22 assenze consecutive. Ci sono novità invece tra i numeri frequenti. Le news non riguardano il 19 che continua ad essere il primo tra i numeri estratti più spesso al nuovo gioco di Lottomatica, contando 24 presenze all’attivo. Il secondo gradino del podio vede la partecipazione di altre due cifre: al 53, all’estrazione di martedì 19 giugno si aggiungono anche il 43 e 16, tutti con 18 presenze all’attivo. L’ultimo gradino del podio è invece occupato dal numero 40 che ha preso parte a 17 combinazioni vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata