• Google+
  • Commenta
5 giugno 2018

Estrazione MillionDAY del 5 giugno 2018: numeri vincenti di oggi

Estrazione MillionDAY di oggi 5 ottobre 2018
Estrazione MillionDAY del 5 giugno 2018

Estrazione MillionDAY del 5 giugno 2018

Ultima estrazione MillionDAY del 5 giugno 2018: numeri vincenti di oggi dalla diretta Lottomatica, previsioni e risultati di questa sera online.

Martedì 5 giugno si tiene un nuovo appuntamento con la lotteria MillionDay di Lottomatica. Il nuovo gioco sta rivelandosi un vero e proprio successo. L’elevata partecipazione dei giocatori che quotidianamente tentano la fortuna al costo di € 1, rende particolarmente entusiasmante e coinvolgente l’appuntamento quotidiano con la fortuna. ma ciò che fa la differenza sono soprattutto le numerose vincite che ogni settimana si registrano grazie ai risultati del Millionday.

L’ultimo colpo grosso è stato realizzato proprio durante il fine settimana. Ben quattro vincite che hanno contribuito ad accrescere ulteriormente la classifica dei premi distribuiti in tutta Italia. All’estrazione MillionDay 5 giugno si gioca per vincere il 21º milione di euro.

Infatti questo nuovo mese è iniziato decisamente alla grande per il nuovo gioco a quota fissa di Lottomatica. In un solo weekend sono stati vinti ben 4 milioni di euro da quattro diversi giocatori. Una vincita è andata a Voghera, in provincia di Pavia. Nello stesso concorso è stata realizzata un’altra vincita in provincia di Salerno, esattamente a Montecorvino Rovella. Poi la fortuna ha fatto tappa a Vecchiano, in provincia di Pisa, per poi recarsi nuovamente nel Lazio, esattamente a Nettuno, in provincia di Roma.

Per vincere 1 milione di euro ricordiamo che è necessario indovinare tutti e cinque i numeri vincenti, pronosticando correttamente la cinquina con le cifre comprese da 1 a 55. Il costo per ogni combinazione giocata è di € 1,

Estrazione MillionDAY del 5 giugno 2018 di Lottomatica: numeri vincenti di oggi in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1516272931

Ricordiamo che a breve sarà possibile tentare la sorte con giocate sistemistiche e plurime. È da segnalare una particolarità che accomuna le vincite di Voghera e Nettuno: entrambe infatti derivano da una “giocata fortunata”, ovvero una giocata generata con cinque numeri casuali. Vediamo quali sono le ultime novità relative all’archivio MillionDay di oggi. Tra i ritardatari capeggia ancora il 17 che non esce da 58 colpi di gioco. Segue il 26 assente da 43 estrazioni consecutive, mentre il 22 non esce da 35 turni. Nessuna novità per i numeri frequenti. In cima alla classifica c’è ancora il 19 che ha preso parte a 22 combinazioni vincenti. Seguono 53 e 43 con 17 presenze all’attivo. Mentre i numeri 35 e 16 hanno preso parte a 15 combinazioni fortunate.

Google+
© Riproduzione Riservata