• Google+
  • Commenta
4 giugno 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 4 giugno 2018: combinazione vincente

Estrazioni MillionDAY oggi 4 giugno 2018
Estrazioni MillionDAY oggi 4 giugno 2018

Estrazioni MillionDAY oggi 4 giugno 2018

Verifica estrazioni MillionDAY oggi 4 giugno 2018: numeri vincenti della combinazione online di Lottomatica, aggiornar qui per la schedina vincente stasera.

Si continua a vincere alle estrazioni miglia andrei di Lottomatica. Proprio durante il concorso di ieri sono stati assegnati altri 2 milioni di euro. Sale quindi a 21 il numero dei premi di prima categoria vinti da quando è stata lanciato il gioco. Una vincita è stata realizzata a Nettuno, in provincia di Roma. Per l’ennesima volta la Capitale è stata scelta dalla dea bendata per l’assegnazione di un nuovo premio in denaro. L’altra vincita invece è stata realizzata a Vecchiano, in provincia di Pisa. In entrambe le città quindi è stata indovinata la combinazione formata da cinque numeri compresi tra 1 e 55. Il successo del gioco è confermato non soltanto dalle numerose vincite che di volta in volta vengono segnalate, ma anche dalle novità apportate nel regolamento recentemente.

Infatti  nelle ore che anticipano la pubblicazione del risultato delle estrazioni Million Day, la concentrazione delle giocate è tale da avere reso necessario l’aggiornamento del software. Tale aggiornamento consiste nell’introduzione delle giocate plurime e sistemistiche. In questo modo aumentano le convalide segnalate su un’unica ricevuta di gioco, e non bisognerà attendere che il sistema stampi ed elabori uno scontrino per ogni combinazione giocata. Tale procedura infatti spesso causava dei rallentamenti, oltre che delle anomalie nel sistema che poi procedeva all’assegnazione delle vincite.

Estrazioni MillionDAY oggi 4 giugno 2018: verifica numeri vincenti dalla diretta online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti235394044

Ricordiamo che i numeri dell’estrazione di oggi al MillionDay Lottomatica saranno noti alle ore 19. Ogni giorno è possibile seguire la pubblicazione in diretta live su questa pagina, e verificare quindi che la combinazione giocata consenta o meno la riscossione di premi. Dall’aggiornamento dell’archivio vediamo quali sono gli ultimi ritardatari e frequenti da segnalare. In cima alla classifica dei ritardatari c’è il 17 che conta 57 ritardi di seguito. Il numero 26 è a quota 42 ritardi consecutivi, mentre il 22 ha realizzato 34 assenze di seguito. Tra i numeri frequenti invece è da segnalare il 19 che ha preso parte a 22 combinazioni vincenti. Il 53 ed il 43 contano entrambi 17 presenze all’attivo, mentre i numeri 16 e 3 sono stati sorteggiati in tutto 15 volte.

Google+
© Riproduzione Riservata