• Google+
  • Commenta
23 giugno 2018

Estrazione MillionDAY di oggi 23 giugno 2018: schedina sabato sera

Estrazioni Million DAY oggi 24 luglio 2018
Estrazione MillionDAY di oggi 23 giugno 2018

Estrazione MillionDAY di oggi 23 giugno 2018

Ultima estrazione MillionDAY di oggi 23 giugno 2018: numeri vincite dalla schedina del sabato sera in diretta da Lottomatica.

All’estrazione MillionDay i numeri vincenti sono in diretta. Il concorso di oggi si tiene sempre alle ore 19,00, e su questa pagina si conosceranno i risultati già alle 19,01. Basta aggiornare per conoscere in diretta live la combinazione Million Day di oggi 23 giugno. Il sabato è uno dei giorni della settimana in cui si registrano più giocate. Probabilmente l’affluenza nelle ricevitorie aumenta durante il fine settimana, perchè ci si affretta a sbrigare le ultime commissioni e pagamenti. Ma anche per tentare la fortuna anche con qualche altro gioco di fortuna, le cui estrazioni si tengono stasera.

A differenza però degli altri giochi, in cui non si può sempre conoscere in anticipo l’importo che si vince, con i numeri MillionDay l’esito della propria giocata si conosce subito, nel momento stesso in cu si verifica la vincita.

Infatti al Million Day si vince sempre lo stesso importo: 2 euro con 2 numeri vincenti. Si vincono 50 euro con 3 numeri vincenti. Chi centra 4 cifre su 5 estratte, allora si aggiudica 1000 euro. Decisamente più ricco è il premio previsto per chi indovina tutti i numeri della combinazione fortunata, aggiudicandosi ben 1 milione di euro.

Un risultato che finora sono riusciti a realizzare in 24. In tutta Italia sono state segnalate numerose vincite, l’ultima delle quali è stata realizzata a Musile di Piave. Chissà dove farà tappa la prossima volta la dea bendata. Sono ancora tante le città italiane che sono in attesa di poter festeggiare per qualche nuova vincita milionaria.

Estrazione MillionDAY di oggi 23 giugno 2018 di Lottomatica: numeri vincenti dalla schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti519313239

Una delle curiosità più comuni è quella di verificare i ritardatari e frequenti più significativi indicati dall’archivio estrazioni Million Day. L’archivio è utile per il Verifica Vincita, ma anche per potersi fare un’idea delle cifre più significative che contano il maggior numero di presenze e ritardi. Nel dettaglio vediamo che all’estrazione di oggi 23 giugno in cima alla classifica dei ritardatari c’è il 45 con 38 assenze consecutive. Segue il 38 che non esce da 28 appuntamenti di gioco. I numeri 48 e 42 contano invece 26 ritardi. Tra i numeri frequenti c’è invece il 19 che ha preso parte a 26 combinazioni vincenti. Un piccolo record, considerando che il secondo numero più frequente è il 53 che conta 19 presenze all’attivo. Chiudono il podio dei frequenti i numeri 43 e 16, entrambi con 18 frequenze.

Google+
© Riproduzione Riservata