• Google+
  • Commenta
3 giugno 2018

Estrazione MillionDAY di oggi 3 giugno 2018: numeri vincenti online

Estrazione MillionDAY del 3 ottobre 2018
Estrazione MillionDAY di oggi 3 giugno 2018

Estrazione MillionDAY di oggi 3 giugno 2018

Combinazione estrazione MillionDAY di oggi 3 giugno 2018: numeri vincenti dalla diretta online di Lottomatica questa sera.

Il mese di giugno è iniziato decisamente bene per gli appassionati che seguono ogni giorno l’appuntamento con i numeri Million Day. Questa domenica sera si gioca l’estrazione MillionDay del 3 giugno. In palio c’è il 19° milione di euro. A quasi quattro mesi dal lancio del nuovo gioco di Lottomatica, sono stati già in 18 ad essersi aggiudicati 1 milione di euro. Le ultime vincite sono state realizzate proprio durante il concorso che si è tenuto il primo giorno del mese. Nel dettaglio vediamo che la fortuna ha premiato un giocatore di Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno ed un giocatore di Voghera, in provincia di Pavia. Non resta quindi che attendere le ore 19.00 per scoprire se l’ultimo appuntamento di gioco della settimana premierà con una nuova vincita un altro giocatore.

D’altronde durante il mese di marzo, diverse vincite si sono susseguite a distanza di due giorni l’una dall’altra. Chissà che a giugno non si replichi questa fortunata coincidenza. Non è la prima volta che al MillionDay si verificano delle doppiette. Ci sono state poi estrazioni in cui hanno vinto il premio di prima e nello stesso concorso sono stati anche tre giocatori. Il numero delle vincite realizzate durante una sola estrazione non va a modificare però l’importo della vincita che in ogni caso resta fermo ad un milione di euro.

Nonostante le probabilità di vincita possano sembrare scoraggianti, la partecipazione al gioco conferma il successo di questa novità che nelle ultime settimane tiene banco nei punti vendita abilitati alla raccolta delle scommesse del gioco del lotto.

Estrazione MillionDAY di oggi 3 giugno 2018 di Lottomatica: numeri vincenti, diretta online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti212192551

Molti giocatori decidono di tentare la fortuna direttamente con i numeri ritardatari e frequenti più significativi. C’è chi lo fa consultando l’archivio, che contiene preziose informazioni anche sulle dinamiche che muovono la lotteria. Nel dettaglio vediamo che all’estrazione di oggi tra i numeri ritardatari più significativi c’è il 17 che non esce da 56 colpi di gioco. Segue poi il 26 che ha totalizzato 41 assenze consecutive. In ultimo tra i ritardatari più significativi c’è anche il 22 che non esce da 33 turni. Tra i numeri frequenti invece è da segnalare il 19 che è uscito 21 volte in tutto. Seguono poi 53 e 43 che contano 17 presenze all’attivo. Mentre in ultimo la coppia 16 e 3 ha preso parte a 15 combinazioni fortunate.

Google+
© Riproduzione Riservata