• Google+
  • Commenta
7 giugno 2018

Estrazione MillionDAY oggi 7 giugno 2018: risultati diretta online

Estrazione MillionDAY del 7 ottobre 2018
Estrazione MillionDAY oggi 7 giugno 2018

Estrazione MillionDAY oggi 7 giugno 2018

Numeri vincenti estrazione MillionDAY oggi 7 giugno 2018: risultati di questa sera dalla diretta online di Lottomatica, previsioni e schedina vincente.

Il nuovo gioco a frequenza quotidiana di Lottomatica è pronto a regalare nuove e ricche vincite a chi saprà indovinare almeno due dei numeri estratti stasera. Il Millionday 7 giugno 2018 mette in palio 1 milione di euro, ma anche € 1000, 5 e 2 euro. Al costo di 1 euro è possibile prendere parte all’estrazione di oggi. In tutta Italia sono oltre 40.000 i punti vendita in cui è possibile tentare la fortuna, scegliendo cinque numeri compresi tra 1 e 55. Come si gioca è semplice, e la schedina dedicata indica chiaramente cosa fare e come funziona il Million Day. All’estrazione Millionday di oggi si celebrano anche quattro mesi dal lancio del gioco. Nelle ultime settimane la fortuna ha premiato ben 20 giocatori, cambiando la vita di altrettanti fortunati che sono riusciti a pronosticare i numeri poi estratti dal caso.

Nel dettaglio vediamo che la dea bendata ha premiato un po’ tutta Italia, facendo tappa anche due volte in alcune regioni più fortunate, come Sicilia e Lazio.

La vincita che vogliamo ricordare oggi è proprio quella realizzata lo scorso 4 maggio a Frosinone. La combinazione numerica risultata decisiva per un fortunato giocatore, è stata 12-16-18-19-47. Con soli cinque numeri questo anonimo giocatore è riuscito a vincere 1 milione di euro. La combinazione fortunata è stata giocata presso il punto vendita Lottomatica situato in via Corso della Repubblica 167, la cui titolare è Giorgia Staccone.

Estrazione MillionDAY oggi 7 giugno 2018: numeri vincenti della schedina di questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti511163741

Da quando è stato lanciato il gioco, sono stati premiti in tutto 20 giocatori. Chissà quanti avranno tentato la sorte con i numeri ritardatari e frequenti. Infatti molti seguono gli aggiornamenti delle statistiche di gioco per scegliere le cifre sulle quali effettuare la propria puntata. Giovedì 7 giugno, tra i numeri ritardatari del MillionDay c’è sempre il 17 che conta più ritardi di tutti. Sono infatti 60 le estrazioni a vuoto per questa cifra. Sempre tra i numeri ritardatari è da segnalare il 26 che non esce da 45 turni. Mentre il numero 22 manca all’appello da 37 giornate. Infine ricordiamo anche quali sono i numeri frequenti. Non ci sono novità, è sempre il 19 a contare più presenze all’attivo, avendo preso parte a 22 combinazioni fortunate. Segue poi il 53 e 43 che contano 17 presenze all’attivo, mentre il numero 16 ha preso parte a 16 combinazioni vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata