• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Acquario luglio 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario luglio 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Acquario luglio 2018 di Paolo Fox: amore e lavoro nelle prossime settimane, e previsioni con il grafico mensile dell’astrologo più seguito d’Italia.

Il 2018 è un anno di importanti cambiamenti e le questioni in sospeso legate al passato, tornano a diventare attuali per essere definitivamente affrontate e risolte. Non puoi tirarti indietro, queste sono settimane importanti perché è tempo di fare i conti con le numerose scelte che hai fatto negli ultimi mesi. Sei stato costretto ad affrontare un problema o anche più di uno, mettendo inevitabilmente ordine nella tua vita. Tutto ciò è costato fatica, e non è facile abituarsi ai cambiamenti. Anche l’estate rappresenta una stagione particolarmente impegnativa. D’altronde ti stai impegnando molto, e Giove dissonante ormai da tempo, ti costringe a trovare sempre anche mille soluzioni strategie per far fronte alle numerose spese che sei costretto ad affrontare.

Per l’oroscopo Acquario a luglio 2018 dovrà continuare ad essere prudente. Il grosso è stato fatto, o quantomeno hai individuato gli obiettivi che intendi portare avanti. Hai deciso di seguire uno stile di vita diverso. Hai deciso di allontanare dalla tua vita tutto ciò che non va perché fa parte del tuo passato. Vengono meno relazioni e situazioni che di fatto nell’ultimo periodo non ti facevano più stare bene. Hai tante idee per il futuro, ma è necessaria sempre grande prudenza. Bisogna valutare ogni conseguenza, soprattutto dal punto di vista economico finanziario. Il transito di Urano nel segno del Toro ha effetti anche per l’Acquario che ormai da maggio sta facendo i conti con una nuova realtà ed una nuova vita.

Oroscopo Acquario luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni del mese e grafico mensile del segno

Ti stai ponendo importanti obiettivi che riguardano il futuro, ed anche per questo sei spesso combattuto su quale possa essere la decisione migliore da portare avanti. Sei sicuro di una cosa: tutto ciò che non va e non ti fa stare bene, deve essere allontanato. Anche se costa fatica ed anche se non è facile abituarsi alle novità. Ci sono tante questioni lavorative che, secondo l’oroscopo Acquario dovrebbe concludere entro il mese di luglio. Nel lavoro puoi ultimare un progetto, al quale puoi dare seguito in maniera più efficace soprattutto se al tuo fianco hai una persona razionale e determinata.

L’oroscopo del mese di luglio inizia in maniera un po’ pesante anche per l’amore. Il grafico di Paolo Fox segnala che soprattutto negli incontri c’è poca fortuna. C’è grande confusione e inevitabilmente la vita di coppia mi risente. La seconda parte del mese sarà più serena, anche perché avrai maggiore chiarezza sulle decisioni che bisogna portare avanti. Essere consapevoli dei propri desideri e di ciò che rende felici di certo contribuirà ad aiutarti a stabilire un equilibrio nuovo. Ciò ti aiuterà a sentirti anche più soddisfatto della tua cognizione.

Google+
© Riproduzione Riservata