• Google+
  • Commenta
30 giugno 2018

Oroscopo Bilancia luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia luglio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia luglio 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Bilancia luglio 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili per amore, fortuna e lavoro, con andamento grafico mese per mese.

Se gli ultimi mesi sono stati particolarmente importanti per i cambiamenti che stai portando avanti, l’estate invece sarà la stagione della consapevolezza e del maggior desiderio di stabilità. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da importanti cambiamenti, che hanno comportato non poche novità. In alcuni casi sei stato tu a decidere quale direzione dare la tua vita. La maggior parte dei Bilancia però sono rimasti in attesa che fossero terzi a decidere, e quindi di conseguenza si sono anche dovuti adattare a determinate novità. Ma se la prima parte dell’anno è stata caratterizzata da una forte precarietà, sarà soprattutto durante la fine dell’estate che qualcosa volgerà a tuo vantaggio e finalmente riceverai il riconoscimento per quanto fatto finora da te fatto.

Secondo l’oroscopo Bilancia in amore deve impegnarsi per recuperare le tensioni che hanno caratterizzato la prima parte dell’anno. L’opposizione di Venere hai incrinato le relazioni che già dallo scorso anno risentivano di una crisi. L’estate si rivelerà una stagione decisiva per i sentimenti. Vanno avanti solo le storie che contano davvero.

Non è facile riuscire ad ottenere la tua considerazione. Sei un esteta, un amante del bello, ma anche molto profondo e difficile da stupire. Al tuo fianco hai bisogno di una persona rassicurante, e che condivide i tuoi interessi. Quando ciò non succede, allora puoi provare attrazione per chi è completamente diverso da te. Secondo l’astrologia, tu sei il segno del matrimonio e dell’equilibrio, ma in amore capita spesso che tu possa subire il fascino di attrazioni fatali ed inusuali che ti fanno evadere dalla tua routine, e magari alimentato dubbi e confusione.

Oroscopo Bilancia luglio 2018 di Paolo Fox: amore, fortuna e lavoro in questo mese

Secondo il grafico di Paolo Fox, il mese di luglio è caratterizzato da un lieve recupero. In generale le ultime settimane sono state abbastanza pesanti, sia perché sei stato costretto a restare in attesa delle decisioni degli altri, sia perché le opportunità chi hai avuto non ti hanno soddisfatto pienamente. Ora però c’è una condizione astrologica migliore rispetto alle ultime settimane. Luglio rappresenta il mese di svolta, i prossimi mesi infatti ti daranno l’opportunità per poterti sentire più apprezzato ed ottenere i risultati sperati.

L’ottimo aspetto di Marte, secondo l’oroscopo Bilancia luglio 2018, ti garantisce grande energia. Trovi il coraggio di far valere i tuoi desideri, ma scendere a compromessi ora è più difficile perché sei meno tollerante e disponibile rispetto al passato. I nati del segno avvertono la necessità di cambiare e far valere in maniera più decisa i propri interessi.

Se per troppo tempo ti sei accontentato, soprattutto nell’ambito lavorativo, adesso è arrivato il momento di dire la tua e di portare avanti le tue idee. Improvvisamente hai bisogno di avere un atteggiamento più pragmatico e diretto della gestione di determinati affari. In amore fai più fatica a recuperare. Le stelle sono positive, ma in generale hai bisogno di ritrovare maggiore stabilità.

Google+
© Riproduzione Riservata