• Google+
  • Commenta
7 luglio 2018

Costumi estate 2018 donna: intero o bikini, ultime tendenze e modelli

Costumi estate 2018 donna
Costumi estate 2018 donna

Costumi estate 2018 donna

Ecco quali sono le ultime tendenze sui costumi estate 2018 da donne: modelli più richiesti dalle ragazze e quali i colori dei costumi da bagno estivi che si portano di più.

Il mese preferito dalle donne? Sicuramente luglio e voi sapete il perchè. Il 7 luglio inizieranno i saldi estivi in tutta Italia e le donne potranno, finalmente, acquistare i costumi estate 2018 a prezzi stracciati.

E’ da qualche mese che le donne sbirciano sul web alla ricerca del costume perfetto da sfoggiare in spiaggia. Tra le marche da sempre più gettonate, ci sono Tezenis, Calzedonia, Yamamay e Imtimissimi. Costume intero o bikini, magari indossato secondo la tendenza “upsidedown bikini”, o anche “bikini al rovescio”. Un inverno intero è bastato per prepararci alla scelta dei costumi estate 2018, tante le idee proposte dalle influencer più seguite come Chiara Biasi o Chiara Nasti.

Il brand Plume Etheree, ha scelto come testimonial la bella napoletana Chiara Nasti che ci propone dei look impeccabili.

Le tinte forti come il blu, il rosso, il verde e il giallo colorano le spiagge di Formentera e Ibiza, molto frequentate dalle blogger. Instagram riesce ad aggiornarci in tempi reali sulle ultime tendenze, impossibile non mantenere il passo con l’abbigliamento moda mare. Le fashion blogger lavorano tramite i social, in particolare Instagram, grazie al quale possono diffondere le proprie creazioni e quindi influenzare la scelta degli outfit. Anche per la scelta dei costumi da bagno 2018, le nostre ragazze hanno fatto un ottimo lavoro e anche quest’anno ci hanno supportato nella scelta dei capi.

Il business della moda viene continuamente alimentato dai social e un’ultima innovazione è sicuramente 21 buttons, un nuovo mondo che fa incontrare i social network con l’e-commerce. Un’app molto utilizzata dalle blogger per proporre ai propri followers i look del momento. Come funziona? E’ molto semplice, le influencer pubblicheranno i propri outfit sull’app e su ogni capo troveremo un bottone che ci informerà sul costo dell’indumento selezionato. E’ un modo per velocizzare gli acquisti e, ovviamente, le blogger avranno una percentuale sulla vendita.

21 buttons è la vera rivoluzione per le donne, infatti, molte hanno scelto i costumi più trendy dell’estate tramite questa applicazione. Tanti i possibili modelli per l’estate 2018, i due pezzi si colorano di fantasie stravaganti, non mancano unicorni, stelle, ciambelle e fenicotteri. Ci saranno anche le tinte unite per accontentare le donne alla ricerca di un look più sobrio. Come sempre la moda riesce a trovare un punto di incontro anche per le più esigenti. La vera novità sono i costumi interi, ma non sono mica gli stessi indossati dalle nostre nonne. Questi mostreranno qualcosa in più, il vostro fondoschiena non passerà inosservato e le scollature saranno molto sensuali. Impossibile rimanere nell’ombra!

Costumi estate 2018 da donna firmati: costume intero, bikini o due pezzi, ecco cosa si porta

Le donne sono ancora alla ricerca disperata dei costumi estate 2018, da sfoggiare in vacanza con gli amici per avere un look perfetto anche in spiaggia. Le idee, come sempre, non mancano ma acquistare è il vero dramma. E’ risaputo che non c’è niente di più pericoloso di una donna che esce per fare shopping; ogni costume sembrerebbe quello perfetto, ricercato e sognato. Ma basterà qualche giorno per renderci conto dei grandi sbagli commessi. Spesso sono i colori a richiamare la nostra attenzione, dimenticandoci dei modelli adatti a noi e alla nostra fisicità. Un consiglio? Meno impulsive, e magari sarebbe meglio provarli per non avere brutte sorprese.

Quest’estate i costumi sono davvero sorprendenti, tanti i possibili modelli da sfoggiare. Ma come scegliere il costume ideale? Dipende da ciò che vi va di mostrare. Avete lavorato un anno intero per un lato B perfetto? Allora ci penserà la Nasti ad accontentare le vostre esigenze. I due pezzi mostrati dalla blogger mettono in risalto le forme, quindi ottimi per le donne in perfetta forma fisica. Se, invece, quest’inverno non avete rinunciato al vostro amato barattolo di Nutella, non temete, c’è una soluzione a tutto. I costumi interi potranno coprire qualche kilo di troppo e avrete anche in questo caso un look incredibile. Ma non esiste mica una regola, anche se l’addome non sarà piatto come le modelle in copertina, ce ne faremo una ragione, e potremo ugualmente acquistare i due pezzi.

L’importante, care ragazze, è sentirsi al proprio agio e non saranno dei kilogrammi in più a rovinare la nostra estate. Un esempio lampante è, sicuramente, Kim Kardashian che con le sue forme ha conquistato il popolo maschile, e non solo!

Collezione costumi estate 2018 della blogger Chiara Biasi: quali i modelli più richiesti e quale lo stile sfoggiato dall’influencer

Tante le collezioni costumi estate 2018, infatti, è sempre più difficile arrivare ad una scelta per le donne italiane. Tanti i blog consultati, c’è chi si è affidato alle ex protagoniste del programma di Maria De Filippi, come la ex miss Italia Clarissa Marchese o la bella Giulia Latini che sui rispettivi profili social mostrano i costumi più trendy dell’estate.

Costumi estate 2018 donna secondo Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Una collezione particolarmente originale è, sicuramente, quella della bella influencer Chiara Biasi. Da anni popolari sui social, ogni estate ci regala qualche novità. Ma stavolta si è davvero superata con le nuove tendenze. Sarà il suo fisico perfetto a rendere magnifica ogni collezione? Indubbiamente il corpo della bella modella farà la sua parte, ma le sue idee per il 2018 sono davvero sorprendenti. Pensate che alcuni pezzi sono sold out da qualche mese. I costumi della Biasi per Poisson d’amour sono un po’ wild e un po’ tribal, uno stile ribelle che, da sempre, caratterizza la nostra modella. La vera novità sono i costumi interi con uno scollo molto profondo e un laccio intrecciato al collo, come il modello Cleopatra o Virginia.

Vi consigliamo di passare sul blog della modella che, con la sua bellezza e semplicità, ha conquistato i suoi 2 milioni di followers.

Google+
© Riproduzione Riservata