• Google+
  • Commenta
6 luglio 2018

Costumi estate 2018 uomo: slip o pantaloncini, ecco cosa si porta

Costumi estate 2018 uomo
Costumi estate 2018 uomo

Costumi estate 2018 uomo

Ecco le ultime tendenze sui costumi estate 2018 da uomo: cosa si porta, cosa scegliere tra slip e pantaloncini e quali sono le collezioni più fashion della stagione.

Il mese di luglio è appena iniziato e già ci ha sorpreso tutti con le nuove collezioni costumi estate 2018. Le donne sono già alle prese con le nuove tendenze e attendono con entusiasmo i saldi estivi per dare il via allo shopping frenetico. I social sono, ormai, invasi dalle foto in spiaggia e le fashion blogger più seguite, come Chiara Ferragni o Chiara Biasi, sfoggiano i nuovi costumi, regalandoci tante idee. Ma non possono mancare le novità per i nostri maschietti, alla ricerca del look perfetto per il mare. Quest’anno le grandi marche come Calzedonia, Golden Point e Tezenis hanno proposto nuovi modelli con fantasie sempre più stravaganti. Colori sgargianti e mai banali, per accontentare i più esigenti.

Tanti i vip, in vacanza da un bel po’, che ci mostrano le tendenze del momento.

Per non perdere neanche una novità, vi basterà seguirli sui profili social, aggiornati costantemente. Anche l’attaccante del Sassuolo, Alessandro Matri con la sua compagna storica Federica Nargi, si mostra ai paparazzi con la nuova collezione costumi estate 2018. La linea I Am Bikini sta riscuotendo molto successo tra i ragazzi e quest’anno anche la bella modella ha dato il suo contributo per la nuova collezione. Gli uomini sembrerebbero apprezzare queste ultime tendenze ricche di colori e fantasie. La collezione uomo riprenderebbe i modelli di quella femminile, adattata, però, allo stile degli uomini. Slip e shorts si colorano di un mood tropicale, un po’ stile hawaiano, ma non manca l’originale stampa a stelline.

Tanti anche gli ex protagonisti del trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi che indossano le ultime tendenze di I Am Bikini. Luca Onestini, ex gieffino, non ha deluso le nostre aspettative con i costumi estate 2018. Merito del fisico statuario? La sua perfetta forma fisica non è passata inosservata, ma ammettiamolo: quest’anno la nuova collezione ha accontentato tutti; grandi e piccini; uomini e donne.

Costumi estate 2018 da uomo firmati: ultime tendenze e colori della stagione estiva

La stagione estiva non smette di sorprenderci, tante le novità sui costumi estate 2018 e scegliere il look che fa per voi diventa sempre più difficile. Gli uomini una volta si accontentavano di costumi a tinte uniche, quest’anno ci sarà poco spazio per la sobrietà. Il gioco si fa duro, scegliere la fantasia giusta è più complicato del previsto. Come scegliere il costume per l’estate 2018? Conoscere se stessi è il primo passo per poter mettere in risalto i propri pregi, e magari nascondere qualche piccola imperfezione.

Quest’anno la collezione costumi di Calzedonia ha trovato un punto di incontro per tutti gli uomini, tanti i modelli che possono accontentare anche i più complicati. Slip, pantaloncini aderenti e boxer corti e lunghi presentano fantasie piuttosto eccentriche, ma risultano perfette per la stagione estiva. Le spiagge italiane si coloreranno di tinte forti come il blu, il rosso, giallo e turchese. Il nero e il bianco non mancheranno di certo, tonalità sempre molto apprezzate e ricercate. Ma non trascuriamo i dettagli, tanti i modelli con micro stampe di granchi, pesci, pois.

Le nuove tendenze, pubblicizzate tramite le pagine Instagram, hanno già contagiato il popolo del web. Anche altri protagonisti del trono di Maria Di Filippi hanno lanciato una linea di costumi, come Andrea Melchiorre o Oscar Branzani, amatissimi dalle ragazze. Tante le possibili scelte, non vi resta che acquistare e sfoggiare i costumi più trendy dell’estate.

Oscar Branzani e la nuova linea di costumi estate 2018 da uomo: quali i modelli Sotèn più richiesti e come acquistare online per risparmiare

Costumi estate 2018 uomo Oscar Branzani

Costumi Oscar Branzani

Gli uomini sono ancora alla ricerca dei costumi estate 2018, come abbiamo visto, le idee non mancano ma, spesso, è difficile arrivare ad una conclusione. Le nuove tendenze sono state particolarmente apprezzate nella collezione Sotèn di Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne. Il bel napoletano che ha lasciato lo studio più famoso di Italia con l’attuale compagna Eleonora Rocchini, ha intrapreso la strada della moda e tramite il profilo social sponsorizza le sue creazioni.

Branzani ha riscosso molto successo non solo per i modelli maschili, ma anche quelli femminili sponsorizzati dalla bella Eleonora. I rispettivi profili Instagram, con ben 900.000 followers,  sono molto seguiti dai fan delle coppia e i due hanno giocato alla grande la propria visibilità per mostrare le proprie creazioni. I modelli più richiesti sono i pantaloncini con fantasie floreali, camouflage e tropicali. Ma non mancano gli slip e i boxer più semplici per accontentare chi, di stravaganza non ne vuole sapere.

Ma come fare acquisti online? Basterà andare sul sito Sotèn e godervi questo mix di colori. Dopo aver curiosato un po’ e scelto il costume che fa per voi, potrete comprarlo con un semplice click. Il prezzo è indicato sotto il capo scelto, quindi nessuna sorpresa al momento della consegna, ma in più dovrete pagare il costo della spedizione. Allora acquistate ciò che più vi rappresenta e correte in spiaggia. Non dimenticate di postare una foto con il nuovo costume su Instagram, Branzani potrebbe pubblicare le foto più belle sul rispettivo profilo!

Google+
© Riproduzione Riservata