• Google+
  • Commenta
27 luglio 2018

Estrazione Million DAY venerdì 27 luglio 2018: schedina di oggi

Estrazioni MillionDAY 26 ottobre 2018
Estrazione Million DAY venerdì 27 luglio 2018

Estrazione Million DAY venerdì 27 luglio 2018

Numeri vincenti estrazione Million DAY venerdì 27 luglio 2018 di Lottomatica: schedina di oggi dalla diretta online questa sera aggiornandola da qui.

Million Day estrazione 27 luglio 2018: combinazione vincente di oggi. Per diventare milionari, basta indovinare la cinquina estratta stasera al nuovo gioco di Lottomatica. Da oltre un mese si attende di poter scoprire dove finirà l’ennesimo milione di euro. L’estrazione MillionDay di oggi mette in palio il 25º premio di prima categoria. L’ultima vincita è stata realizzata presso una tabaccheria di Musile di Piave, in provincia di Torino. Era lo scorso 17 giugno quando la dea bendata ha deciso di premiare per la 24ª volta chi si affidava nuovamente alla sorte ed investiva € 1 su cinque numeri compressi da 1 a 55.

Il nuovo gioco di Lottomatica è entrato nelle ricevitorie lo scorso febbraio. Da allora in tanti hanno potuto esultare grazie anche alle vincite di categoria inferiore.

Infatti i numeri del MillionDay consentono di aggiudicarsi anche premi del valore di 1000, 50 e 2 euro. Ma se queste categorie di premi sono stati distribuiti a pioggia in tutta Italia, in maniera indistinta da regione a regione, ben diversa è la questione dei milionari. Infatti ci sono alcune regioni più fortunate di altre, proprio come la Sicilia che è stata protagonista della prima vincita. Poi la dea bendata si è recata nuovamente nella Trinacria ed ha assegnato il sesto milione di euro. Questa volta a Mazzarrone in provincia di Catania lo scorso 13 marzo è stata realizzata la cinquina presso la ricevitoria di Patrizia Pepi.

Estrazione Million DAY venerdì 27 luglio 2018: numeri vincenti schedina di questa sera online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti614222941

A tentare la fortuna ogni sera sono in tanti che si affidano un po’ al caso ed un po’ alle statistiche di gioco. L’archivio estrazioni Million Day di Lottomatica indica in maniera abbastanza semplice ed evidente quali sono I numeri ritardatari e frequenti più significativi. I numeri 50 e 3 non escono da 31 estrazioni. Il 23 ha totalizzato 30 assenze, mentre il 20 è atteso da 28 turni di gioco. Novità tra i numeri frequenti, rispetto al concorso di ieri. È uscito ancora una volta il 19 che adesso conta 30 presenze all’attivo. Seguono poi 16 e 46, rispettivamente usciti 23 e 22 volte da quando è stata lanciata la batteria.

Google+
© Riproduzione Riservata