• Google+
  • Commenta
5 luglio 2018

Estrazioni Million DAY oggi giovedì 5 luglio 2018: schedina vincente

Estrazione MillionDAY di oggi 5 ottobre 2018
Estrazioni Million DAY oggi giovedì 5 luglio 2018

Estrazioni Million DAY oggi giovedì 5 luglio 2018

Verifica estrazioni Million DAY oggi giovedì 5 luglio 2018: numeri della schedina vincente in diretta dal sito Lottomatica questa sera, ecco quali sono.

Scopri i numeri Million Day dell’estrazione di oggi giovedì 5 luglio 2018. L’appuntamento con la combinazione vincente è sempre alle 19.00. La cinquina darà diritto alla riscossione del primo premio in palio del nuovo gioco di Lottomatica. Le estrazioni Million Day 5 luglio 2018 mettono in palio infatti il 25º milione di euro.

Durante il concorso di ieri nessuno è riuscito ad aggiudicarsi la vincita più grande. Anche stasera quindi si tenterà la sorte con i numeri compresi tra 1 e 55. Basta poco per poter realizzare il sogno di diventare milionari. E per incrementare le proprie probabilità di vincita, il concessionario di gioco del Lotto ha ideato una speciale iniziativa. App Day è infatti il nuovo concorso dedicato a chi prende parte alle estrazioni quotidiane.

Nel dettaglio vediamo che l’iniziativa è rivolta a tutti colore quali convalidano una cinquina dal 2 al 29 luglio. Per prendere parte all’iniziativa è necessario scaricare l’App Lotto ufficiale oppure inquadrare il QRcode dello scontrino. Nel caso in cui la propria App non legga il Qrcode, il regolamento prevede la possibilità anche di inquadrare il codice a barre riportato sul retro dello scontrino. In questo caso poi il giocatore deve selezionare il gioco cui si riferisce. In caso di giocata perdente, la cui data di estrazione è trascorsa da più di 10 giornate, non sarà più possibile prendere parte al concorso tramite codice a barre, ma solo tramite Qrcode.

Estrazioni Million DAY oggi giovedì 5 luglio 2018: numeri vincenti della schedina in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti56141546

L’archivio estrazione segnala alcune novità tra i numeri ritardatari e frequenti più significativi. Nel dettaglio vediamo che la novità più importante è data dall’estrazione del 19 durante il concorso di ieri. Sale quindi a 28 il numero delle combinazioni vincenti a cui ha preso parte questa cifra. Sul secondo gradino del podio dei frequenti, ci sono poi il 53, 43 e 16, che hanno preso parte a 19 concorsi. Tra i numeri ritardatari, invece, c’è sempre il 48 in cima alla classifica, avendo totalizzato 38 assenze consecutive. Seguono poi 12 e 29, rispettivamente con 31 e 29 assenze. Molti giocatori amano tentare la sorte, affidandosi proprio ai numeri ritardatari e frequenti. Anche se in realtà non ci sono previsioni o trucchi che consentano di poter incrementare le proprie probabilità di vincita.

Google+
© Riproduzione Riservata