• Google+
  • Commenta
28 luglio 2018

Oroscopo Acquario Agosto 2018 di Paolo Fox: mese di recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Agosto 2018 di Paolo Fox: mese di recupero, ecco i consigli e le indicazioni del grafico mensile per amore, fortuna e lavoro.

Sono in atto numerose trasformazioni nella tua vita e durante l’estate avrai avuto modo di fare i conti con il tuo desiderio di rivoluzionare ciò che non va’. Improvvisamente tutto ciò che finora hai tollerato, ti sembra insopportabile. Maturerai una certa insofferenza nei confronti di ciò che finora a stento sei riuscito a tollerare. Hai bisogno di metterti in gioco e fare qualcosa di nuovo, anche se non è facile portare avanti progetti e desideri, soprattutto quando non sempre hai la giusta disponibilità per poter realizzare le tue iniziative.

Giove apposto continua a mettere in discussione ciò che fai. Questa dissonanza astrologica indica che sei sempre costretto a fare bene i conti, ed a pianificare nel dettaglio tutte le cose da fare.

Non lasciare che però queste limitazioni ti causino ulteriore insofferenza. È infatti  in atto il transito di Urano nel segno del Toro, che negli ultimi mesi ti sta imponendo di creare nuovi equilibri per poter andare avanti meglio.

Secondo l’oroscopo Acquario ad agosto 2018 deve dare maggiore spazio anche alla salute psicofisica fisica. Il desiderio di cambiare riguarderà anche l’estetica, hai voglia di ritrovare maggiore sicurezza dentro di te, e per farlo devi sentirti libero di esprimerti e di ritrovare la forma perduta. Ci sarà più attenzione quindi alla salute e al benessere, e ritroverai il piacere di stare in compagnia degli altri. Chi è single e quindi ed è alla ricerca di nuove emozioni, si sentirà più appagato. Mentre se nell’ultimo periodo ci sono state insicurezze nella coppia, ora potresti avanzare delle pretese che finora non hai avuto il coraggio di fare.

Oroscopo Acquario Agosto 2018 di Paolo Fox: previsioni e consigli in amore, studio e lavoro

Dal punto di vista lavorativo, potresti essere costretto a dover fare i conti con qualche ritardo. Agosto non è un mese particolarmente interessante per il lavoro. In generale per i nati del segno le settimane estive aiuteranno a riflettere e a programmare il futuro in funzione anche delle disponibilità economiche maturate. Ultimamente hai rivoluzionato diversi aspetti anche del lavoro. Assecondare però il tuo desiderio di novità non è facile con Giove dissonante. Sei in attesa che qualcosa cambi, che una risposta o un’offerta di lavoro possa risollevare la tua condizione.

Nel frattempo però l’oroscopo Acquario ad agosto 2018 invita a non sottovalutare l’amore. Il desiderio di ritrovare maggiore sicurezza in se stessi e di sentirsi più appagati, ti spingerà a dare maggiore spazio alla tua vita sentimentale. Le coppie che hanno superato una crisi negli ultimi mesi, vanno avanti meglio. Se invece sei single, allora sarai più disponibile ed aperto alle nuove conoscenze. Agosto è il mese delle avventure e dei sentimentali, e come indicato dal grafico mensile di Paolo Fox, nelle prossime settimane potrai contare su una condizione astrologica di forza che ti consente di vivere in maniera più appagante la tua vita e le tue relazioni interpersonali.

Google+
© Riproduzione Riservata