• Google+
  • Commenta
28 luglio 2018

Oroscopo Sagittario Agosto 2018 di Paolo Fox: relax e riposo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Agosto 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Agosto 2018 di Paolo Fox: relax e riposo, un mese utile per programmare gli impegni e prepararsi ad accogliere Giove nel segno.

I mesi più interessanti dell’anno saranno quelli conclusivi. Con Giove che entra nel segno sarà più facile far valere le proprie ragioni ed avere maggiori opportunità per vincere e per realizzare i propri obiettivi.

La prima parte dell’anno è stata abbastanza positiva, ma il mese di agosto segnala un lieve calo dal punto di vista lavorativo. Potresti aver preso maggiore consapevolezza delle tue capacità, e proprio per questo motivo ora bisogna staccarsi dal passato e provare a mettersi in gioco.

L’impegno che finora hai dimostrato, resta comunque utile per poter creare condizioni migliori per il futuro. Questo è un anno molto interessante, che indica che qualcosa sta per cambiare nella tua vita.

Il lavoro e lo studio possono darti grandi soddisfazioni, ci saranno buone possibilità per poter emergere, anche se è necessario anche dover contrastare persone invidiose e che non riescono a stare al tuo passo. Per l’oroscopo Sagittario ad agosto 2018, secondo il grafico di Paolo Fox, sarà interessato da un buon recupero sentimentale. L’estate è la stagione dei segni di Fuoco, c’è un bel risveglio della passione e più disponibilità ad amare e mettersi in gioco. E’ probabile che qualcuno si sia dimostrato sfuggente nei tuoi confronti. Oppure che tu sia stato semplicemente preso da altro e che quindi abbia messo in secondo piano i sentimenti. Inoltre negli ultimi mesi ci sono state non poche tensioni in famiglia, e proprio per questo motivo ora avresti bisogno di circondati di persone che ti fanno stare bene e ci aiutano a sentirti più sereno.

Oroscopo Sagittario Agosto 2018 di Paolo Fox: amore ed eros, fortuna, lavoro e successo

Questo mese è abbastanza positivo e tranquillo. Avrai l’opportunità di ritrovare maggiore forza ed energia. Infatti durante le prossime settimane può essere utile cercare di programmare gli impegni e valutare quali sono le priorità sulle quali conviene investire. L’ottimo aspetto del Sole ti aiuta da fare chiarezza, ad avere maggiore consapevolezza anche delle opportunità che a breve interesseranno la tua vita. Giove sta per entrare nel tuo segno zodiacale, le occasioni per realizzare migliori risultati non mancheranno, ma sarà necessario rimboccarsi le maniche.

Secondo l’oroscopo Sagittario ad agosto 2018 può riscoprire un bel risveglio in amore. A rendere speciale queste giornate è il bell’aspetto di Venere e della Luna. Le coppie che stanno insieme da tempo, e che hanno risentito della pesantezza degli ultimi mesi, possono ritrovare maggiore slancio e vigore. Questa è un’estate molto interessante e ricca di belle novità. Non è escluso che qualcuno decida di rendere ufficiale una storia. Questo mese favorirà soprattutto le relazioni più stabili e durature, mentre per i single si possono consolidare belle amicizie e magari provare ad approfondire una conoscenza che è stata fatta negli ultimi mesi.

Google+
© Riproduzione Riservata