• Google+
  • Commenta
27 Agosto 2018

Estrazioni oggi 27 agosto 2018 di MillionDAY: combinazione vincente

Million Day oggi 27 agosto 2019
Estrazioni oggi 27 agosto 2018 di MillionDAY

Estrazioni oggi 27 agosto 2018 di MillionDAY

Numeri vincenti e quote estrazioni oggi 27 agosto 2018 di MillionDAY: combinazione vincente del concorso di questa sera in diretta online.

Million Day estrazione di oggi lunedì 27/8: scopri quali sono i numeri vincenti che daranno diritto alla riscossione di 1 milione di euro. È passata ormai una settimana dall’ultima vincita che è stata realizzata a Terracina, in provincia di Latina. Grazie alla fortunata combinazione estratta dal sistema informatizzato automatico, i numeri vincenti potranno essere verificati alle estrazioni oggi Milion Day 27 agosto in diretta live. Infatti già dalle 19.01 si conoscerà la cinquina capace di cambiare vita a chi ha saputo fare le giuste previsioni di gioco.

Sul sito ufficiale del nuovo gioco di Lottomatica sono indicate tutte le curiosità relative ai numeri frequenti e ritardatari. Inoltre sono riportate anche tutte le vincite realizzate fino ad oggi.

Il gioco ha fatto il suo esordio lo scorso 8 febbraio 2018. In pochi mesi a cambiare vita grazie alla fortunata combinazione sono stati ben 29 giocatori. La regione più fortunata si conferma essere il Lazio, dove si sono succedute diverse vincite. I nuovi milionari hanno visto cambiare la propria vita in poco tempo, perché la riscossione dei treni avviene in tempi rapidi e ben definiti dal regolamento ufficiale di gioco. Il vincitore deve ricordare le scadenze previste per la riscossione delle vincite. I termini impongono di esibire il biglietto vincente presso i punti vendita autorizzati alla liquidazione dei premi, in tempi rapidissimi.

Estrazioni oggi 27 agosto 2018 di MillionDAY: numeri della combinazione vincente online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti618192953

L’indecisione sui possibili numeri da giocare spinge molti a seguire gli aggiornamenti relativi alle statistiche di gioco. Proprio per questo motivo in tanti vogliono verificare gli ultimi aggiornamenti segnalati in archivio, e che riguardano ritardatari e frequenti, prima di recarsi nuovamente in un punto vendita Lottomatica per tentare la fortuna. Tra i ritardatari più significativi c’è il 22, uscito 30 volte e che manca all’appello da 30 concorsi consecutivi. Seguono poi i numeri 31 ed 1 che hanno totalizzato 27 assenze di seguito, mentre il 15 non esce da 22 giornate. Tra i frequenti invece al Million Day c’è il 19 che fa segnare 33 ritardi in tutto. Il numero 46 ha totalizzato 27 turni di assenza, mentre il 16 ha raggiunto i 26 ritardi di seguito.

Le regole da ricordare per prendere parte alle prossime estrazioni sono semplici. Si sceglie una cinquina formata dai numeri compresi da 1 a 55, e si convalida al costo di un euro la propria giocata presso i punti vendita Lottomatica situati su tutto il territorio nazionale. Tra le opzioni di gioco c’è anche quella on-line che consente di evitare di recarsi presso le ricevitorie per intascare il premio, in quanto l’accredito avviene direttamente sul proprio conto di gioco.

Google+
© Riproduzione Riservata