• Google+
  • Commenta
31 Agosto 2018

Eurojackpot di oggi 31 agosto 2018: estrazione numeri vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi 31 agosto 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 31 agosto 2018

Diretta Eurojackpot di oggi 31 agosto 2018: estrazione numeri vincenti e quote concorso 34 della lotteria europea di Sisal del venerdì sera.

Ultima estrazione Euro jackpot, numeri vincenti e quote del concorso 34/18 di oggi.

I numeri Eurojackpot 31 agosto 2018 sono in diretta live su questa pagina. Dalle 20.00 di stasera sarà possibile verificare la vincita on-line per scoprire quali sono i numeri vincenti usciti stasera.

Tanti italiani prendono parte al Superenalotto europeo, nella speranza di poterla diventare milionari grazie alla combinazione punti 5 + 2. C’è chi c’è riuscito, come è successo per un giocatore che ha preso parte all’ultima estrazione Euro jackpot di Sisal. Il penultimo concorso del mese di agosto ha premiato un giocatore che ha centrato la combinazione punti 5 + 1 del valore di oltre 1 milione di euro.

La schedina fortunata è stata giocata presso il punto vendita Sisal La Tabaccheria, situato in via Vignola 205/207 a Maranello, in provincia di Modena. Qui sono stati indovinati quindi tutti i numeri della ultima combinazione estratta (8-25-26-38-48), ma solo uno dei due Euronumeri 6 e 9. Un piccolo record per l’Italia, che non saliva sul podio dei vincitori da ormai diverse settimane. Ma a diventare milionario però la scorsa settimana è stato anche un giocatore dell’Ungheria che ha centrato l’altro 5 + 1. Esultano anche sette giocatori che hanno indovinato la combinazione punti 5 + 0 del valore di 101 mila euro. Le vincite sono state realizzate tutte tra Germania e Danimarca. Ancora una volta quindi nessuno è riuscito ad indovinare tutti i numeri dell’Euro Jackpot che oggi mette in palio un montepremi del valore di 61 milioni di euro.

Eurojackpot di oggi 31 agosto 2018, diretta estrazione concorso 34: numeri vincenti

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti3691824
Euro Numeri27

L’estrazione della lotteria europea anche stasera vedrà protagonista la città di Helsinki, dove ogni venerdì avviene fisicamente il sorteggio delle cifre vincenti. È qui che la diretta live, come uno streaming video, consente di poter scoprire subito quali sono i numeri vincenti. Questi consentiranno poi di riscuotere uno dei 12 premi di categoria in palio previsti dal regolamento.

La combinazione vincente è formata da cinque numeri compresi tra 1 e 50, e da 2 euro numeri compresi tra 1 e 10. Come si gioca all’Eurojackpot? Ogni settimana si tiene luna nuova estrazione del Superenalotto europeo, sempre di venerdì sera. Il costo per ogni combinazione giocata è di € 2. Chi vuole prendere parte alle prossime estrazioni può recarsi presso una delle ricevitorie di Sisal abilitate alla raccolta delle scommesse di gioco. Oppure tentare la sorte direttamente on-line aprendo un conto di gioco.

In ricevitoria sono disponibili numerose schedine cartacee che consentono la partecipazione in modalità diversa. A rendere coinvolgente e divertente la lotteria, sono anche i sistemi Eurojackpot che ogni settimana accendono l’entusiasmo di coloro i quali vogliono incrementare le proprie probabilità di vincita. Anche on-line è possibile prendere parte al gioco, attraverso i sistemi oppure compilando a mano la schedina virtuale. Anche per questo gioco di fortuna è prevista la modalità di gioco casuale Quick Pick, un software che sceglie la combinazione fortunata in maniera immediata e casuale.

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 31 agosto 2018 dalla diretta Sisal

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 31 agosto 2018

La combinazione di oggi sarà seguita dalla tabella contenente le quote e le vincite del concorso 34/18 di venerdì 31/8/2018. Come ogni settimana, verifichiamo i ritardatari e frequenti più significativi che contribuiranno a facilitare la scelta dei numeri da giocare per colore quali puntano sempre sulle frequenze più importanti. Tra i ritardatari segnalati dall’archivio, in cima alla classifica anche questa settimana c’è il 20 che non esce da 25 turni. Seguono poi sul secondo e terzo gradino del podio, anche i numeri 27 e 6. Le assenze consecutive realizzate in questo caso sono state in tutto 23 e 20. In cima agli euro numeri ritardatari c’è ancora una volta l’1 che stasera fa segnare 22 ritardi di seguito. Il 10 invece ha totalizzato 10 assenze consecutive.

Tra i frequenti troviamo il 44 ed il 46 a quota 17 presenze all’attivo, mentre 25 e 40 sono stati sorteggiati in tutto 16 e 15 volte. Chiudono l’aggiornamento delle statistiche di gioco i numeri 8e 6 che hanno preso parte rispettivamente a 26 e 25 combinazioni vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata