• Google+
  • Commenta
26 Agosto 2018

Millionday di oggi domenica 26 agosto 2018: numeri vincenti

Million Day domenica 25 agosto 2019
Estrazione Millionday di oggi domenica 26 agosto 2018

Estrazione Millionday di oggi domenica 26 agosto 2018

Schedina Millionday di oggi domenica 26 agosto 2018: verifica numeri vincenti in diretta questa sera dall’ultimo concorso.

Estrazione Million Day 26 agosto 2018, numeri vincenti di domenica sera. Le estrazioni Millionday domenica 26/8/18 si terranno alle 19.00 di stasera.

Molti hanno preso parte questo gioco di sorte recandosi in ricevitoria. Come si gioca al Million Day? Questo gioco di sorte è basato sull’estrazione di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Per partecipare ai concorsi a frequenza quotidiana è necessario completare la schedina dedicata presente in tutte le ricevitorie del gioco del Lotto in Italia. Altra possibilità di partecipazione è quella di dettare direttamente a voce l’esercente, i numeri che si intendono giocare. Il giocatore dovrà poi ricordarsi di controllare che i numeri dettati siano stati correttamente recepiti dal ricevitore e correttamente indicati sulla ricevuta di gioco.

Chi vuole tentare la sorte lasciandosi ispirare dal caso o dalla fortuna, grazie alla giocata Quick Pick, il sistema casuale che sceglie i numeri a caso tra quelle disponibili. Sempre in ricevitoria recentemente sono state introdotte due nuove modalità di gioco. La giocata plurima e la giocata sistemistica.

Durante il mese di luglio Lottomatica ha lanciato un concorso speciale dedicato all’app Million Day. Questa iniziativa ha contribuito alla diffusione delle regole che disciplinano le giocate on-line. Infatti a distanza di pochi giorni, il primo milione di euro online ha premiato un nuovo giocatore. Per la prima volta da quando il gioco è nato, un giocatore è riuscito a vincere il jackpot milionario.

Schedina Millionday di oggi domenica 26 agosto 2018: verifica numeri vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti420232745

Recentemente il nuovo gioco di Lottomatica ha premiato un nuovo giocatore. A sei mesi dal suo lancio, sono state in tutto 28 le vincite da un milione di euro realizzate in tutta Italia. L’ultima è stata realizzata venerdì 17 agosto, a Veroli (FR). Nel Lazio c’è stata quindi un’ennesima vincita, che di fatto ha cambiato la vita ad un nuovo giocatore. Per tentare la fortuna basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55, ed è possibile giocare nelle ricevitorie del Lotto. Si può partecipare all’estrazione dei 5 numeri vincenti che ogni giorno, da lunedì a domenica alle 19.00, danno la possibilità di vincere 1 milione di euro per chi centra la combinazione esatta. Oltre al primo premio, il nuovo gioco ne prevede altri per coloro che indovineranno 2, 3 o 4 numeri tra quelli estratti.

Google+
© Riproduzione Riservata