• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2018

Oroscopo Acquario Settembre 2018 di Paolo Fox: svolta vicina

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Settembre 2018 di Paolo Fox: svolta vicina con Giove che non sarà più opposto, secondo le previsioni ed i consigli anche del grafico mese per mese.

Per i nati sotto il segno dell’Acquario gli ultimi anni sono stati piuttosto difficili dal punto di vista economico finanziario. Una grande incertezza e cambiamenti non sempre felici hanno determinato instabilità sul piano economico finanziario. Ci sono stati alti e bassi, durante i quali hai avuto modo di migliorare le tue capacità di gestire anche le situazioni più complesse ed i disagi che creano più difficoltà. Dal punto di vista astrologico, questa condizione di difficoltà è stata determinata dall’aspetto dissonante di Giove, pianeta della fortuna e del successo che però a breve tornerà in aspetto neutrale. Debiti e difficoltà di gestione del denaro potrebbero finalmente diventare un ricordo e la tua capacità di risparmio aumenterà fino a ritrovare quella serenità.

L’oroscopo Acquario di settembre 2018 è quindi positivo sul fronte economico finanziario. Preparati quindi ad una graduale miglioramento che riguarderà il lavoro o in generale la gestione dei conti. In ogni caso questa forte incertezza ha determinato non poche tensioni sui nati del segno che anche in amore o in famiglia hanno avuto momenti di forte agitazione. Malintesi e insofferenze possono averti spinto ad allontanarti da qualcuno. Recuperare non è facile, anche perché questo mese indica che ci sono ancora delle difficoltà da gestire.

Il grafico di Paolo Fox relativo al segno dell’Acquario lascia intuire che c’è un lieve calo sul fronte sentimentale. Probabilmente anche perché non è facile riuscire a trovare un punto d’incontro capace di sistemare le polemiche ed i contrasti e conflitti che sono nati durante gli ultimi mesi.

Oroscopo Acquario Settembre 2018 di Paolo Fox: recupero nel lavoro e nello studio

Paolo Fox nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi ha più volte messo in guardia l’Acquario sulla gestione del denaro. Spese eccessive, poca capacità del risparmio e continui ritardi ed imprevisti hanno spesso messo a dura prova la pazienza e le capacità dei nati del segno dell’Acquario. Ora però si è arrivato ad un punto cruciale della tua condizione astrologica. Giove tornerà in aspetto neutrale e gradualmente avrai modo di recuperare e migliorare la tua situazione. L’oroscopo Acquario a settembre 2018 segnala anche il buon aspetto di Marte che entrerà nel tuo segno a partire dal giorno 11. Buone notizie in arrivo e grande energia che ti aiuteranno ad iniziare al meglio la ripresa dell’attività lavorativa.

Gli impegni sul lavoro saranno tali, come pure gli obiettivi da realizzare sul piano formativo che inevitabilmente l’amore pagherà pegno. Se con il partner c’è una buona intesa, rispetto e comprensione reciproche, allora sarà più facile gestire gli impegni. E puoi contare sul sostegno anche della famiglia o del partner. Altrimenti possono nascere gravi incomprensioni e gelosie che sfoceranno anche in un allontanamento, per le relazioni più in crisi.

Google+
© Riproduzione Riservata