• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2018

Oroscopo Cancro Settembre 2018 di Paolo Fox: nuovi incontri

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Settembre 2018 di Paolo Fox: nuovi incontri, si recupera in amore, secondo le previsioni del grafico mese per mese.

Questo è un mese interessante e di recupero. Ritrovi forza e concentrazione, grazie anche all’opposizione di Marte che viene meno. Per avere un’idea più immediata della tua condizione astrologica, basta guardare il grafico di Paolo Fox relativa al mese di settembre. Infatti durante le prossime settimane, ciò che migliorerà più di ogni altra cosa, sarà la fortuna degli incontri.

È più facile andare d’accordo con gli altri, mostrarsi aperti e disponibili anche ad un nuovo amore. Agosto è stato un mese difficile per i sentimenti, probabilmente perché le numerose preoccupazioni che hanno riguardato anche l’ambito professionale, ti hanno reso nervosa e polemico. Ad essere favorite sono soprattutto le nuove conoscenze e le nuove amicizie.

Hai bisogno di distrarti, di concentrarti su qualcosa di nuovo e che possa riaccendere il tuo entusiasmo anche per le piccole cose.

Nel lavoro l’opposizione di Saturno negli ultimi mesi ti ha spesso costretto a rimboccarti le maniche più del dovuto. Anche se Giove è in buon aspetto, per l’oroscopo Cancro a Settembre ha bisogno comunque di darsi da fare più degli altri per poter realizzare i propri obiettivi. La stanchezza continua ad essere un problema. In ogni caso, durante le prossime settimane, avrai modo di poter contare anche sul sostegno di chi è disposto a darti un consiglio o un aiuto per venire a capo di una situazione che da tempo stai cercando di risolvere.

Per i nati del segno è più facile andare d’accordo con persone comprensive ed emotive, che riescano quindi a capire il tuo punto di vista sulle cose ed a sostenere il tuo modo di fare. Non è facile invece andare d’accordo con chi prova ad importi le sue scelte. E soprattutto nei rapporti in cui ci sono delle subordinanze che possono creare tensioni e malumori.

Oroscopo Cancro Settembre 2018 di Paolo Fox: nuovi incontri in questo mese ti aspettano

Nel lavoro si recupera, soprattutto per chi ha avanzato delle richieste e può contare su buone conferme e risposte in arrivo. Le occasioni per emergere non mancano, ma non sempre però la tua disponibilità e le risorse economiche saranno all’altezza delle tue aspettative. In ogni caso l’oroscopo Cancro a settembre 2018 raccomanda di non sottovalutare ciò che può succedere durante la seconda parte del mese. Anche se alcune novità incoraggiano le tue aspettative, bisognerà essere obiettivi e soprattutto pazienti. Commettere errori in questo momento potrebbe pregiudicarti la realizzazione di un progetto o di un’iniziativa alla quale stai lavorando da tempo. Non lasciare che magari un errore di distrazione, ritardi o malintesi possano rendere più complicata la tua condizione.

La tua pazienza sarà premiata, Giove protegge i previdenti, ma anche chi riuscirà a fare buon viso a cattivo gioco valutando la strategia migliore da seguire in funzione delle possibili conseguenze di ogni tua scelta. L’amore invece da settembre sarà più sereno. Un segno emotivo come il tuo non deve avere paura di dimostrare le proprie emozioni e magari approfondire una conoscenza. C’è una buona affinità con Pesci e Gemelli.

Google+
© Riproduzione Riservata