• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2018

Oroscopo Gemelli Settembre 2018 di Paolo Fox: riparti alla grande

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Settembre 2018 di Paolo Fox: riparti alla grande, prossime settimane decisive per prendere decisioni importanti.

Durante gli ultimi mesi c’è stato un buon recupero per i nati sotto il segno dei Gemelli, in quanto è venuta meno l’opposizione di Saturno che negli ultimi due anni ti ha causato non pochi disagi e difficoltà. Tutto ciò che hai realizzato, è stato ottenuto con grande impegno e fatica. Gli ostacoli e le difficoltà non ti hanno impedito di realizzare nell’immediato gli obiettivi più importanti. Ma l’autunno segnala una buona ripresa che incoraggia ad essere ottimisti e positivi nei confronti del futuro.

Hai bisogno quindi di concentrarti su nuove opportunità più concrete. E’ tempo di dare seguito non soltanto a promesse ed illusioni, ma anche di rendere reali i tuoi desideri. In amore spesso  ti abbandoni a fantasie ed illusioni che non trovano riscontro nella realtà.

Alcune delusioni ti hanno costretto però a stare con i piedi per terra. Il tuo desiderio di vivere amori intensi e coinvolgenti si realizzerà soprattutto se durante l’estate ci sono state conoscenze intriganti.

Secondo l’oroscopo Gemelli a settembre 2018 sono favorite soprattutto le storie nate da poco, che possono alimentare aspettative grandi sul futuro. Ti lasci il passato alle spalle, e con Venere in ottimo aspetto è più facile lasciarsi andare e vivere anche in maniera più attiva il proprio rapporto con gli altri. Il piacere di poter superare le insicurezze del passato, si fa se sempre più forte, anche grazie al transito favorevole di Marte che incoraggia a vivere l’amore anche sul piano fisico. Cresce la fortuna negli incontri, come indicato dal grafico.

Oroscopo Gemelli Settembre 2018 di Paolo Fox: decisioni da prendere a breve e senza indugio

L’autunno è una stagione interessante e ricca di importanti opportunità, soprattutto per chi riuscirà ad essere prudente ed obiettivo. La gestione delle spese e degli investimenti deve essere fatta in maniera ponderata e consapevole. Evita i facili entusiasmi, e soprattutto se da tempo stai cercando di dare seguito ad un progetto o ad una iniziativa, potrebbe essere utile avvalersi del consiglio di un esperto. Se ci sono delle scelte da fare, bisognerà impegnarsi molto per mettere in ordine le questioni più importanti entro il mese di ottobre. Infatti gli ultimi mesi dell’anno saranno meno proficui, e quindi bisognerà cercare di sfruttare al massimo ogni opportunità per emergere.

L’oroscopo Gemelli a settembre 2018 segnala che dal punto di vista sentimentale ci saranno novità soprattutto per le coppie nate durante l’estate. Infatti è qui che possono esserci emozioni intense, che spingeranno i più audaci anche ad intraprendere progetti di vita o a fare scelte vincolanti come una convivenza. Paolo Fox spesso ricorda che i nati sotto il segno dei Gemelli si lasciano entusiasmare facilmente dai nuovi inizi. Per questo motivo si raccomanda prudenza, e di evitare di fare promesse che difficilmente poi in futuro si potranno mantenere. Il consiglio di valutare sempre le conseguenze di ogni possibile decisione, per evitare che ripercussioni negative rovinino anche una storia d’amore.

Google+
© Riproduzione Riservata