• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2018

Oroscopo Pesci Settembre 2018 di Paolo Fox: mese complicato

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Settembre 2018 di Paolo Fox: mese complicato, lieve calo in amore, fortuna e lavoro come indicato dal grafico mensile del noto astrologo.

Questa è stato un anno molto importante per i nati sotto il segno dei Pesci. Infatti il 2018 si è rivelato un anno di importanti costruzione, ma anche di grande emancipazione. Non a caso Paolo Fox spesso ha indicato i Pesci come “l’ago della bilancia”, come coloro i quali hanno diritto all’ultima parola in caso di polemiche e discussioni. Ma l’ago della bilancia è anche colui il quale ha il potere di influenzare con la sua decisione, la vita degli altri. Anche per questo motivo chi ti è vicino è rimasto in attesa di conoscere i tuoi obiettivi per capire cosa fare e come comportarsi. Hai avuto un ruolo fondamentale non soltanto nella gestione della tua vita, ma anche in quella degli altri. Il tuo impegno ti ha consentito di raggiungere importanti traguardi che fino a qualche anno fa non pensavi possibili nel tuo segno.

L’oroscopo Pesci a settembre 2018 però segnala un lieve calo per amore, fortuna e lavoro. Il grafico di Paolo Fox mese per mese infatti indica che questo è uno dei mesi più difficili dell’anno. Risentire della stanchezza dello stress accumulato è più che normale. Infatti per questo segno zodiacale la famiglia e l’amore sono fondamentali per sentirsi idealmente appagati e felici. Trascurare quindi gli affetti più cari può averti spinto in una condizione di grande agitazione, che solo chi ti conosce bene sa come gestire.

Inoltre per le coppie più in crisi e che si sono allontanate negli ultimi mesi, non è escluso che un tradimento o un grave difficoltà abbia comportato conseguenze anche risolutive.

Oroscopo Pesci Settembre 2018 di Paolo Fox: evita gli eccessi durante questo mese

Il grafico di Paolo Fox e segnala che questo mese abbastanza teso e complicato da gestire. Ti sei dato molto da fare negli ultimi mesi, E se non sei riuscito a staccare la spina durante la pausa estiva, Perché alcune tensioni di tipo sentimentale o che riguardano la tua vita privata che non messo in agitazione, questo il momento in cui potresti perdere facilmente la calma E avere reazioni esagerate. Nel lavoro non tutti condivideranno il tuo modo di fare. Proprio per questo motivo occorre essere prudenti e pazienti, un po’ più di tolleranza aiuterà a gestire in maniera più efficace gli impegni.

Il desiderio di prendersi una pausa e concentrarsi su ciò che rende realmente felici riguarderà anche la tua vita sentimentale. Se qualcuno ti assilla o avanza troppe pretese, sarà difficile riuscire a mantenere la calma. Chi è single difficilmente troverà riuscirà a dedicarsi a qualcun altro in questo periodo, cala la fortuna negli incontri. Avresti bisogno di risolvere in maniera definitiva alcune relazioni da tempo in crisi.

Google+
© Riproduzione Riservata