• Google+
  • Commenta
29 Agosto 2018

Oroscopo Toro Settembre 2018 di Paolo Fox: torna la serenità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Settembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Settembre 2018 di Paolo Fox: torna la serenità nelle prossime settimane. Ecco le indicazioni del grafico per sapere come andranno amore, lavoro e fortuna il prossimo mese.

I nati sotto il segno del Toro sono reduci da un periodo piuttosto complicato e difficile da gestire. Da quando Urano è entrato nel tuo segno zodiacale, lo scorso maggio, non ti sei fermato un attimo e ti sei rimboccato le maniche per cercare di realizzare obiettivi grandi e prendere decisioni importanti. Il Toro è un segno conservatore, non ama i cambiamenti repentini e drastici. È piuttosto abitudinario ed ama concedersi ai piaceri della vita. La buona tavola, la famiglia ed un lavoro stabile sono punti fermi fondamentali per i nati del segno che vogliono sentirsi realmente appagati.

Capita però che ogni tanto anche per il Toro possa arrivare il momento in cui è necessario rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita.

Una frase spesso utilizzata da Paolo Fox per descrivere la tua condizione, è “E’ necessario che tutto cambi perché nulla cambi“. In questo momento è necessario quindi che si stabiliscano nuovi equilibri, perché tu possa continuare a sentirti appagato e realizzato per ciò che stai facendo e portando avanti. Se un lavoro non ti dà più quelle gratifiche di cui hai bisogno, allora non esitare a cercarne un altro.

Per l’oroscopo Toro a settembre 2018 potrà tirare un sospiro di sollievo. Finalmente inizia un mese in cui è possibile sentirsi più sereni e tranquilli. L’unica nota dolente può essere rappresentata dalla forte stanchezza, determinata soprattutto dal fatto che fare i conti con le numerose novità che hanno caratterizzato la tua vita, non ti ha permesso di fermarti a riflettere e recuperare

OroscopoToro settembre 2018 di Paolo Fox: mese di recupero e serenità per questo segno

Finalmente puoi rallentare e guardarti alle spalle con un po’ più di tranquillità. Gli ultimi mesi sono stati difficili perché hai dovuto trovare soluzioni e nuove strategie che ti consentissero di stabilire nuovi punti di riferimento e nuovi equilibri nella tua vita. Ora finalmente è arrivato il momento per riflettere su quanto fatto e prendere consapevolezza di quanto fosse necessario impegnarsi così tanto, spesso anche facendo buon viso a cattivo gioco.

Per l’oroscopo Toro Settembre 2018 potrà contare su un aspetto più favorevole di Marte, La determinazione non ti abbandona ed i risultati finora aggiunti ti hanno consentito di guadagnarti il rispetto degli altri. Ora devi solo essere prudente perché i più invidiosi non esiteranno ad avanzare critiche o proveranno a metterti in difficoltà. Bisogna reagire e continuare a lottare, ma rispetto agli ultimi mesi parti da una condizione di vantaggio e meglio definita dai risultati già ottenuti.

Anche in amore secondo l’oroscopo Toro Settembre 2018, non sono mancate le novità che possono avere alterato gli equilibri di coppia e della famiglia. Se per troppo tempo sei stato tollerante sul piano sentimentale, allora gli ultimi mesi sono stati utili per chiarire la tua posizione. Puoi cercare di trovare un compromesso o qualcuno di nuovo da amare. In generale però sono soprattutto le storie più durature e stabili che continuano ad andare avanti. Come indicato dal grafico di Paolo Fox, questo è il primo mese in cui si segnala un buon recupero e sarà più facile fare nuove conoscenze o aprirsi a nuovi amori. Ci sono troppe preoccupazioni, e per questo motivo sarai meno disponibile nei confronti degli altri.

Google+
© Riproduzione Riservata