• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Auguri di Halloween divertenti, frasi, immagini zucca e video

Immagini auguri di Halloween divertenti
Immagini auguri di Halloween divertenti

Immagini auguri di Halloween divertenti

Messaggi di auguri di Halloween divertenti e spiritosi da inviare ad amici e colleghi con WhatsApp, frasi paurose per il 21 ottobre, immagini di zucca e video con streghe e mostri.

Halloween è una delle feste più paurose dell’anno.  Nella notte del 31 ottobre infatti anticamente venivano rievocati spiriti, streghe e fantasmi dall’aldilà, secondo l’antica tradizione celtica. Gnomi, folletti e zucche svuotate sono alcuni dei simboli che ricordano questa festività. Secondo la leggenda infatti le anime dei morti tornano sulla terra per cercare di entrare nei corpi dei vivi. Allora per ingraziarsi le anime dei morti, i Celti erano soliti offrire dolci, o si travestivano come loro per mimetizzarsi.

I protagonisti della festa di Halloween sono i bambini che con il Trick or Treat, Dolcetto o Scherzetto, ricordano l’antica tradizione celtica delle offerte fatte alle anime vagabonde del 31 ottobre di ogni anno.

Oggi Halloween ha perso gran parte del suo significato originario, ed è diventato una festa commerciale. Si condividono frasi, citazioni, filastrocche e poesie su Halloween. Il 31 ottobre sono in tanti a travestirsi per condividere frasi sulle streghe, messaggi inquietanti e citazioni paurose, magari tratte da film, da copiare ed incollare per la notte più spaventosa dell’anno.

D’altronde il clima terrificante che si replica ogni anno per l’occasione, crea una grande suggestione. E tra film horror e feste a tema, un altro modo per far rabbrividire amici e parenti è quello di inviare una frase spaventosa per Halloween su Whatsapp e Facebook. Ci sono poi coloro i quali ne approfittano per fare scherzi spaventosi, altri invece magari per spaventare un amico. Tanti possono essere i modi attraverso i quali poter fare uno scherzo per Halloween, magari inviando un messaggio pauroso nel cuore della notte. Oppure facendo recapitare ad una malcapitata amica, un biglietto terrificante senza firma. Di seguito messaggi, immagini di Halloween e video spaventose condividere per il 31 ottobre.

Auguri di Halloween divertenti e spiritosi da inviare ad amici e colleghi con WhatsApp

Immagini auguri di Halloween divertent

Immagini di Halloween

Halloween è una festa spaventosa, ma è anche l’occasione per divertirsi, magari prendendo in giro un’amica o facendo qualche spaventoso scherzo. Il 31 ottobre si condividono citazioni paurose, oppure messaggi per la notte di Halloween tratti da film o scritti di proprio pugno. È difficile però resistere alla possibilità di fare qualche battuta spiritosa sulle streghe alle amiche, ad esempio. Oppure prendere in giro il fidanzato o un amico nella giornata dedicata ai mostri ed agli zombie.

La paura delle volte si mischia al divertimenti ed allo scherzo, ecco allora le frasi migliori per Halloween, battute per frasi divertenti da condividere insieme a già animate o alle cartoline. Gli auguri di Halloween più divertenti sono le battute simpatiche inviate ad amici e parenti per il 31 ottobre.

  • Vuoi spaventare stasera? Vestiti da Equitalia ma attenzione non usare abiti troppo eleganti, rischi di essere scambiato per un politico, poi non fai più paura, ma schifo!
  • Stasera che è Halloween ho una soluzione alla tua zucca vuota, infilaci un lumino dentro!
  • Oggi è la festa dell’amore vero, lui si che è un fantasma, lo vedi comparire una volta e poi scompare per sempre!
  • Stasera mandami uno di quei tuoi selfie, vorrei usarlo come storia su WhatsApp per Halloween!
  • Stasera porta i tuoi bollenti spiriti qui, festeggiamo insieme Halloween!

Immagini con frasi di auguri di Halloween da condividere su Instagram

Immagini auguri di Halloween divertenti

Immagini Halloween divertenti

La zucca intagliata è uno dei simboli di Halloween molte frasi si ispirano proprio a questa paurosa e suggestiva immagine. Tanti intaglieranno una zucca arancione e vi porranno al centro una candela, che venderò inquietante questa speciale decorazioni di Halloween. Le foto dei travestimenti su Instagram saranno tantissime insieme a quelle delle zucche di Halloween. Cosa scrivere quindi per condividere un selfie per Halloween o una foto con la propria comitiva di amici in maschera?

Una volta ultimato il trucco ed il parroco, prima di andare alla festa in tanti condivideranno foto per Halloween con una bella frase o una citazione famosa. Altri invece aggiorneranno il proprio stato rifacendosi alla giornata del 31 ottobre. Di seguito alcune battute spiritose e non solo, anche per fare gli auguri di Halloween ad amici e parenti sui social.

  • Stasera usala la maschera, non vorrai far scappare tutti sul serio!
  • Ho visto tanti mostri, streghe e vampiri stasera, dicono che lo fanno per Halloween, io gli consigli di farlo tutti i giorni, stanno meglio in maschera che dal vivo!
  • Oggi si fanno gli auguri a tutti i santi e tutti i mostri, tu sei tra i secondi ovviamente!
  • Mi invii un tuo selfie appena sveglia? Devo spiegare ai miei amici cosa significa Halloween!
  • Finalmente anche tu oggi potrai ricevere i complimenti, essere un mostro come te non è facile!

Video Auguri di Halloween divertenti e spiritosi per Facebook

Google+
© Riproduzione Riservata