• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Frasi di Halloween divertenti e spiritose per WhatsApp e Facebook

Immagini con frasi di Halloween divertenti
Immagini con frasi di Halloween divertenti

Immagini con frasi di Halloween divertenti

Originali frasi di Halloween divertenti e spiritose da condividere su WhatsApp e Facebook di amici e colleghi di lavoro, messaggi per il 31 ottobre, immagini e video paurosi.

Bambini e adulti ad Halloween si scambiano frasi paurose, oppure battute spiritose. Quella che in principio era un’antica festa religiosa celtica, oggi è diventata una ricorrenza consumistica, dove l’aspetto commerciale ha sostituito l’antico significato che aveva la festa dello Samhain. Halloween agli inizi del Novecento era diffusa in tutti gli Stati Uniti. Gli americani avevano iniziato a festeggiare questa ricorrenza religiosa che gli immigrati Irlandesi avevano portato in America.

In poco tempo gli americani compresero che questa festività fatta di maschere, feste e zucche intagliate poteva trasformarsi in una grandiosa opportunità commerciale. E così è stato. Basta guardarsi intorno nei giorni che anticipano il 31 ottobre.

Ovunque si possono vedere zucche intagliate, finte ragnatele e costumi spaventosi in vendita. Ormai anche in Italia il trick or treat è diventato un’occasione in più per stare in compagnia e divertirsi.

Se i bambini approfittano di questa occasione per travestirsi con maschere paurose e make-up quasi cinematografici, neanche gli adulti si tirano indietro ed Halloween alla fine diventa l’occasione per condividere frasi spiritose, immagini divertenti per Halloween tramite Whatsapp e Facebook. Il 31 ottobre diventa quindi l’occasione per mandare una frase paurosa ad un’amica, o condividere battute divertenti su Halloween. Le frasi per Halloween gif e immagini celebrano il 31 ottobre in maniera originale e simpatica. Ecco alcuni suggerimenti per stupire i destinatari dei diversi messaggi di auguri per Halloween.

Frasi di Halloween divertenti e spiritose da inviare ad amici e colleghi di lavoro su WhatsApp

Immagini con frasi di Halloween divertenti e spiritose

Immagini di Halloween divertenti e spiritose

Ogni festa è celebrata con frasi bellissime per gli auguri. Ed anche Halloween non fa eccezione. D’altronde travestirsi e truccarsi in quest’occasione è d’obbligo, soprattutto se si esce per partecipare ad una festa in maschera, o semplicemente per divertirsi in questa notte un po’ surreale. Una bella frase per Halloween può essere postata sotto i selfie in maschera, o magari fare commenti alle foto degli amici. Le migliori frasi, citazioni e gli aforismi per Halloween sono condivisi sui social.

Messaggi inquietanti, tratti da film o scritti da poeti famosi che tornano ad essere attuali, rendendo ancora più speciale una foto o un travestimento in maschera, ad esempio. Le frasi di Halloween paurose possono essere condivise anche semplicemente per cambiare il proprio stato di Facebook e Whatsapp oppure per fare gli auguri di buon Halloween a tutti gli amici. Di seguito alcune frasi su Halloween belle e suggestive, da copiare ed incollare per il 31 ottobre.

  • Stasera ti auguro di divertirti da paura, finalmente ti risvegli e ti vedrò in giro. Non sto nella pelle!
  • Amore, a che ora passa tua madre stasera a lasciare dolcetto e scherzetto ai bimbi?!
  • Buon Halloween con l’augurio che tu oggi riesca a sentirti più te stesso! Faresti un figurone mostro che non sei altro!
  • Stasera andiamo ad una festa di Halloween, mi raccomando porta con te tutti i tuoi scheletri nell’armadio!
  • Oggi in ufficio sei richiesto! Finalmente servi a qualcosa. Auguri zucca vuota!

Immagini paurose divertenti e spiritose da condividere il 31 ottobre

Immagini con frasi di Halloween divertenti e spiritose

Immagini Halloween divertenti e spiritose

Le frasi più divertenti o spaventose da scrivere sono quelle tratte dalle citazioni o dalle battute tratte dai film. Ma Halloween può essere celebrato anche condividendo una foto, una cartolina o magari facendo gli auguri con gif di Halloween divertenti e spiritose. Con una frase bellissima per Halloween si postano foto in maschera, oppure si possono scrivere commenti originali, o magari inviare un messaggio di auguri a tutti i propri contatti. Ecco una breve selezione di battute da condividere in occasione di questa ricorrenza.

  • Ciao, sono quello a cui hai fatto perdere la testa e visto che stasera è la notte di streghe e vampiri, che ne dici di uscire insieme?!
  • Stasera è Halloween, mi raccomando per i like su Instagram ricordati di farti foto e selfie senza filtri.
  • Stasera sarai il migliore di tutti! E’ da quando ti conosco che ti vesti sempre da mostro!
  • Io non ho paura ad Halloween, sono abituato a vivere con una strega. Auguri amore!
  • Stanotte è la festa delle streghe, se senti tua madre, falle gli auguri da parte mia amore!

Video paurosi con frasi di Halloween per Facebook e Twitter

Google+
© Riproduzione Riservata