• Google+
  • Commenta
1 Novembre 2019

Ferragnez ad Halloween VIP 2019: Chiara Ferragni e Fedez i migliori

Ferragnez ad Halloween VIP 2019
Ferragnez ad Halloween  VIP 2019

Ferragnez ad Halloween VIP 2019

I Ferragnez ad Halloween VIP 2019 hanno meritatamente vinto la sfida dei travestimenti: ecco le dolcissime foto che hanno postato su Instagram e il loro costume.

Il significato di Ferragnez è ormai noto a tutti, o almeno, agli appassionati dei maggiori social network del momento, Instagram in particolare. La parola indica la famiglia composta dall’influencer e fashion blogger Chiara Ferragni, suo marito il rapper Fedez, e il loro piccolo di un anno Leone. La loro vita; dalle vacanze ai pasti che consumano fino agli eventi a cui presenziano è facilmente visibile sulle loro pagine social ufficiali. Basti pensare che anche Matilda, il bulldog francese dell’imprenditrice digitale, ha un profilo Instagram che conta oltre 300mila followers.

Ieri, giovedì 31 ottobre, si è celebrata ormai in tutto il mondo e non solo negli Stati Uniti, la festa di Halloween. I vip si sono sbizzarriti in travestimenti assurdi, spaventosi, coloratissimi e particolari.

La famiglia Lucia però, ha davvero vinto la sfida con un costume coordinato che ha mandato in visibilio i loro milioni di seguaci. La dolcezza del piccolo Leone riesce sempre ad attirare tantissimi consensi e likes.

Ecco qual è stato il tema scelto per il loro travestimento e le foto dei Ferragnez su Instagram postate per celebrare la festa più glamour dell’anno.

I Ferragnez ad Halloween VIP 2019 scelgono i Pokémon e vincono la sfida costumi

Quando si scelgono i Pokémon per un qualsiasi travestimento, una festa o un regalo, è difficile deludere o pentirsene. Chiara Ferragni e Fedez, già dal loro viaggio in Giappone hanno espresso l’amore smodato che nutrono nei confronti delle creature immaginarie più amate da grandi e piccini. Dai videogiochi alle felpe, fino ad arrivare, come in questo caso, ai costumi per Halloween e Carnevale. Proprio su di loro è ricaduta la scelta per questo 31 ottobre. Ovviamente, non poteva che essere Pikachu il protagonista indiscusso.

Il piccolo roditore tutto giallo con le guance rosse, è stato il travestimento scelto dalla famiglia social quest’anno. Inutile dire che hanno vinto a mani bassissime la sfida con tutti gli altri Vip che hanno deciso di mascherarsi. I tre si sono immortalati su Instagram in svariati scatti, che li ritraggono nel salotto di casa loro, sorridenti e perfettamente coordinati con le loro tute gialle. Il piccolo Leone e mamma Ferragni infatti, indossano una tuta intera con le orecchie e il viso del Pokémon stampate sul cappuccio.

Niente cappuccio per papà Fedez invece, che per ricreare il volto di Pikachu ha indossato dei simpaticissimi occhiali, sempre rigorosamente gialli che lo ritraggono. A completare il tutto, pupazzi in giro per la casa che oltre al topolino, ritraggono alcune delle creature più famose: Bulbasaur, Squirtle e Charmander. Un’idea semplice ma ad effetto, che ha entusiasmato tutta la rete per la perfetta sintonia con la quale i tre compaiono sorridenti nelle foto postate su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez danno una festa per Halloween su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto le cose in grande, come sempre. Hanno dato una vera e propria festa di Halloween per festeggiare in compagnia dei loro amici e familiari, la festa più spaventosa dell’anno. Erano presenti le sorelle dell’influencer in compagnia dei rispettivi fidanzati. Anche i loro cagnolini erano travestiti per l’occasione. Insieme hanno mangiato dolcetti e postato Instagram stories per condividere con i followers i loro costumi.

il piccolo Leone, ha avuto ben tre travestimenti: Pikachu, Dalì della Casa di Carta e a fine serata, la mamma e fashion blogger più famosa al mondo, ha provato con scarsi risultati, a trasformarlo in Cupido. Il piccolo non ha proprio voluto sentirne; si è rifiutato categoricamente di essere l’angioletto dell’amore piangendo e dimenandosi. Il costume da Pikachu però, è bastato per decretarlo, ancora una volta la star di Instagram.

Le foto dei Ferragnez su Instagram hanno conquistato in pochissimi minuti quasi 2000 commenti. “Se ci fosse una gara dei costumi di Halloween, voi la vincereste definitivamente.”.Questo il commento che riassume l’originalità nella semplicità del travestimento scelto dalla famiglia Lucia quest’anno. Non ci resta che attendere i preparativi per il Natale, che sicuramente saranno molto meno modesti.

Google+
© Riproduzione Riservata