• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Oroscopo Acquario Novembre 2018 di Paolo Fox: recupero con Giove

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario Novembre 2018 di Paolo Fox: recupero con Giove, ecco le previsioni per le prossime settimane, con indicazioni del grafico mese per mese.

C’è una condizione astrologica migliore questo mese, favorita dall’ottimo aspetto di Giove. Gli ultimi mesi sono stati difficili, anche a causa di imprevisti e ritardi che ti hanno costretto a valutare sempre soluzioni nuove. C’è chi ha dovuto migliorare o modificare alcune strategie che aveva elaborato, adattandosi agli eventi. I continui ritardi e le difficoltà però non hanno rallentato la tua corsa. Arrivi al mese di novembre stanco ed agitato, decisamente giù di tono anche dal punto di vista fisico.

D’altronde sono circa due anni che devi fare i conti con l’aspetto dissonante di Giove. Una condizione che ha messo in difficoltà soprattutto la gestione economico finanziaria, non sempre all’altezza delle tue aspettative. Per uscire da questa situazione di grave difficoltà, non devi però aspettare molto.

Secondo l’oroscopo Acquario a novembre 2018 sarà infatti interessato da un buon recupero. La tua condizione migliora non soltanto nell’ambito lavorativo, dove si va avanti con maggiore serenità. Ma è anche più semplice per quanto riguarda l’amore. Finalmente vengono meno tensioni che hanno messo in difficoltà anche le coppie che stanno insieme da tempo. Paolo Fox durante i suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, ha spesso ribadito che questo periodo è stato complicato soprattutto per la gestione degli impegni e degli affari. Chi condivide il proprio lavoro con il partner, ha dovuto spesso alzare la voce per far valere i propri interessi. Non è stato semplice portare avanti il proprio punto di vista sulle cose.

Per l’oroscopo Acquario a Novembre non dovrà più subire gli eventi. Non essere stato artefice di numerose scelte e decisioni può averti causato una certa insofferenza nei confronti anche di persone e contesti che in passato ti hanno entusiasmato. Ora però si va avanti con maggiore serenità. Avverti che non devi restare in attesa di conferme e risposte per avere l’opportunità di agire. Non dover dipendere dagli altri ti consentirà di acquistare maggiore sicurezza in te stesso.

Oroscopo Acquario Novembre 2018 di Paolo Fox: Venere, Giove e Marte favorevoli

Il grafico di Paolo Fox indica che l’ultima parte del mese sarà migliore dal punto di vista astrologico. Le stelle infatti segnalano che per i nati sotto il segno dell’Acquario è arrivato il momento di poter contare anche sul sostegno di Giove favorevole. Lasciati alle spalle situazioni irrisolte o troppo complicati da portare avanti. Ci sono buone opportunità per nuove iniziative che potrebbero contribuire a mettere in evidenza la tua creatività.

Si tratta comunque di un’evoluzione progressiva. Vai avanti meglio, ma si procede comunque a fatica. Adesso è arrivato il momento di non soccombere agli eventi, ma provare a gestire in maniera razionale e meno emotiva i problemi.

Liberarsi di un peso anche di tipo economico, allontanare questioni del passato che rappresentano solamente un problema da gestire, ti consentirà di sentirti più sereno. Anche in amore c’è bisogno di dare una ventata di novità alle proprie relazioni. Non avere quindi paura di fare nuove conoscenze ed incontri che possano anche portarti di più sul piano privato e professionale. Il mese di novembre darà inizio ad un ritorno in scena dell’Acquario, che durante anche il prossimo anno tornerà a sentirsi più sicuro e vincente.

Google+
© Riproduzione Riservata