• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Oroscopo Cancro Novembre 2018 di Paolo Fox: Marte e Giove positivi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Novembre 2018 di Paolo Fox: Marte e Giove positivi, lieve recupero e desiderio di novità. Ecco le indicazioni liberamente tratte dal grafico mensile.

Gli ultimi mesi non sono stati semplici, con Giove favorevole e Saturno opposto sei stato protagonista di un periodo particolarmente altalenante e difficile da gestire. Cosa ti ha realmente penalizzato? Continui ritardi, contrattempi ma anche un forte senso di stanchezza e di sconforto che può aver interessato i nati del segno meno attivi e dinamici. Poter contare sul sostegno di una persona fidata e che ti ha aiutato a gestire meglio questa situazione difficile, ti è servito molto. Sono state numerose le complicazioni che hanno interessato soprattutto la seconda parte dell’anno.

Ciò che maggiormente può averti penalizzato, infatti, è una delusione o alcune critiche che sono state mosse da persone di cui ti fidavi.

In realtà, molte difficoltà possono essere state determinate anche dal fatto che ci sono persone invidiose che non tollerano il tuo successo. Nonostante il tuo impegno, non sono tante le certezze ed i riferimenti sui quali puoi contare. Stai portando avanti numerosi cambiamenti, ma prima di poter ottenere la tua rivincita, occorrerà ancora tempo.

È inevitabile che l’amore risenta di questa condizione di forte stress. Secondo l’oroscopo Cancro a novembre 2018 deve cercare di ristabilire maggiore serenità nella propria vita affettiva e lavorativa. Come indica il grafico di Paolo Fox, infatti l’ultimo mese dell’anno sarà piuttosto difficile da gestire e sarà interessato da un ulteriore calo. Conviene quindi impegnarsi adesso, approfittare di una condizione astrologica migliore per poter per risolvere situazioni in sospeso o malintesi che hanno messo a dura prova la tua pazienza.

Oroscopo Cancro Novembre 2018 di Paolo Fox: attenzione alla stanchezza nel mese

Il mese di novembre inizia con una condizione astrologica abbastanza positiva. Le giornate migliori saranno quelle della prima metà del mese, quando potrai contare sull’ottimo aspetto non soltanto di Giove, ma anche di Venere. Marte poi dal giorno 15 continuerà a sostenerti, anche se ci saranno meno opportunità per agire e per creare condizioni migliori per il tuo futuro. Se ci sono problemi da risolvere e questioni in sospeso, agisci subito e non rimandare ulteriormente.

Anche dal punto di vista lavorativo, non sottovalutare le nuove proposte. Possono arrivare piccole o grandi occasioni di rilancio, ed anche se si tratta di offerte part-time, Conviene valutare sempre il beneficio che puoi trarne, facendo anche semplicemente una nuova esperienza.

Infatti per l’oroscopo Cancro a novembre 2018 potrà stringere collaborazioni utili. Ci sono decisioni da prendere che potrebbero comportare dei cambiamenti nella tua vita privata. C’è una certa insofferenza nei confronti della routine, e si fa sempre più forte il desiderio di vivere nuovi stimoli. È proprio per questo motivo che si farà sempre più forte il desiderio di assecondare il tuo bisogno di rivalsa e di libertà.

Google+
© Riproduzione Riservata