• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Oroscopo Sagittario Novembre 2018 di Paolo Fox: Giove nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Sagittario Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Sagittario Novembre 2018 di Paolo Fox: Giove nel segno, ecco le previsioni del mese e le indicazioni del grafico amore, fortuna e lavoro.

Gli ultimi mesi si stanno rilevando particolarmente positivi per i nati sotto il segno del Sagittario.

Infatti novembre rappresenta un mese di svolta perché è proprio durante queste settimane che ci sarà un evento astrologico particolarmente rilevante. Paolo Fox ne ha più volte parlato durante i suoi appuntamenti radiofonici e televisivi.

L’oroscopo Sagittario a novembre 2018 segnala l’ingresso di Giove nel segno. Ma gli effetti benefici di questa nuova condizione astrologica in realtà hanno iniziato ad influenzare la tua vita già prima di questo mese. Quello del Sagittario infatti è un recupero progressivo, un’evoluzione che produrrà i suoi effetti anche durante il 2019.

Ci sono tante occasioni che non bisogna lasciarsi sfuggire, tante opportunità di successo che riguarderanno non soltanto l’ambito lavorativo ma anche quello sentimentale.

Preparati quindi ad un anno di numerosi cambiamenti e novità. Chi già nelle ultime settimane ha iniziato a fare scelte drastiche, alterando o rivoluzionando il proprio stile di vita, sarà protagonista di della scena anche durante prossimi mesi. D’altronde il segno del Sagittario è il segno definito da Fox come l’araba fenice, capace sempre di rialzarsi nonostante le difficoltà. È importante ora darsi da fare per cercare di risolvere questioni in sospeso da tempo, perché avrai l’occasione di poter trovare la soluzione giusta al momento giusto. Non tornare più su questioni del passato, questo è il momento di agire per migliorare il proprio futuro.

Oroscopo Sagittario novembre 2018 di Paolo Fox: fortuna con Giove nel segno nel mese

L’evento più importante di questo mese, come anticipato, è rappresentato dalle ingresso di Giove nel tuo segno zodiacale. Questo sarà un mese di grande energia, soprattutto durante la prima metà, avrai l’opportunità anche di ottenere maggiori guadagni. Non sottovalutare le occasioni, non avere paura di proposti e di far avanzare le tue idee. Chi decide di sposarsi avrà buone opportunità per emergere. D’altronde Giove è il pianeta della fortuna e proprio per questo motivo bisogna cercare oltre il proprio vantaggio tutte le possibilità di crescita.

A migliorare la tua condizione sarà un ulteriore elemento astrologico, rappresentato dall’ingresso Marte nel tuo segno zodiacale. Tanti gli eventi fortunati sui quali potrei contare. Tanti gli accordi che potresti stringere per cercare di conseguire migliori risultati.

Le coppie che stanno insieme da tempo, per l’oroscopo Sagittario novembre 2018, ritroveranno maggiore sintonia ed intesa. Ciò che viene stabilito durante questo mese, porterà importanti occasioni di crescita anche in futuro. Ma questo è un mese di buone opportunità anche per i singoli, o per chi vuole vivere una storia importante. Penderai consapevolezza di ciò che desideri realmente, e non sarai più disposto ad accontentarti o perdere tempo con chi non ti interessa realmente. Anche chi vuole dimenticare una delusione del passato, ora potrà farlo. L’importante è avere fiducia nel futuro e continuare ad assumere atteggiamento ottimista anche nei confronti della propria vita privata.

Google+
© Riproduzione Riservata