• Google+
  • Commenta
31 Ottobre 2018

Oroscopo Toro Novembre 2018 di Paolo Fox: maggiore stabilità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Novembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Novembre 2018 di Paolo Fox: maggiore stabilità, le previsioni del grafico mese per mese, secondo il noto astrologo per amore, fortuna e lavoro.

Inizia nuovo mese di recupero. Le prossime settimane saranno positive ed incoraggianti. Come indica il grafico di Paolo Fox, durante il mese di novembre potrai contare su una condizione astrologica particolarmente positiva per amore, fortuna e lavoro. Per troppo tempo sei stato teso per alcuni cambiamenti ed alcune scelte che hai apportato nella tua vita.

Ora è arrivato il momento di contare su una nuova condizione di stabilità. La stanchezza non manca, ma vai avanti con una rinata sicurezza. Non sono poche le rinunce ed i sacrifici che hai dovuto fare. Molti hanno chiuso con persone situazioni legate al passato. Secondo l’oroscopo Toro a novembre 2018 potrà prepararsi ad un nuovo anno di sfide e novità.

Chi per troppo tempo si è accontentato, adesso si troverà in una condizione nuova e più stimolante. Le discussioni e le incertezze che hanno caratterizzato le ultime settimane, si supereranno. La pesantezza con la quale hai dovuto fare i conti a causa di queste trasformazioni che hanno interessato la tua vita, sta lentamente dissolvendosi. E’ arrivato il momento di lasciare spazio a piccole o grandi novità. Quest’ultime ti aiuteranno ad allontanare l’aggressività che purtroppo ha interessato soprattutto la seconda parte dell’anno.

I nati sotto il segno del Toro che invece hanno cercato di evitare di assecondare questa bisogno di cambiamento, ora si sentono ancora di più sotto pressione. Se hai cercato di evitare di fare determinate scelte, per quanto difficili ti possono apparire, ora è arrivato il momento di agire. Anche se potresti trovarti nella condizione di dover subire anche determinati eventi o imposizioni da parte degli altri, ricorda che alla fine vinci tu, perché a patto che tu riesca a gestire con prudenza e con calma anche le situazioni più difficili.

Oroscopo Toro Novembre 2018 di Paolo Fox: recupero per amore, fortuna e lavoro

Il mese di novembre per la maggior parte dei nati sotto il segno del Toro rappresenta un mese di grande recupero. Infatti molti già da maggio, quando Urano è entrato in transito nel segno zodiacale, hanno deciso di apportare cambiamenti nella propria vita. Chi non ha avuto il coraggio di cambiare, ed è stato costretto ad assecondare determinate trasformazioni. I più penalizzati sono coloro i quali adesso stanno assistendo ad un’evoluzione che però in parte non può essere gestita, ma subita.

Dal punto di vista lavorativo, l’oroscopo Toro novembre 2018 raccomanda prudenza. Ora è arrivato il momento di provare a ristabilire maggiori nuovi punti di riferimento. Per farlo hai bisogna di poter contare su qualche entrata economica un po’ più cospicua. Le opportunità per poter guadagnare di più non mancheranno, anche se in alcuni casi il vero guadagno sarà cercare di gestire e tenere sotto controllo meglio le spese.

Dal punto di vista sentimentale, hai l’opportunità di lasciarti alle spalle situazioni difficili che hai dovuto vivere in passato. Questo è il momento di ritrovare la passione, di riscoprirsi desiderati. C’è fortuna negli incontri, puoi vivere belle emozioni grazie anche ad una conoscenza speciale.

Google+
© Riproduzione Riservata