>
  • Meoli
  • Liguori
  • Romano
  • Romano
  • di Geso
  • De Leo
  • Mazzone
  • Grassotti
  • De Luca
  • Rinaldi
  • Ward
  • Coniglio
  • Dalia
  • Tassone
  • de Durante
  • Boschetti
  • Leone
  • Barnaba
  • Antonucci
  • Miraglia
  • Baietti
  • Falco
  • Alemanno
  • Gelisio
  • Bonetti
  • Paleari
  • Buzzatti
  • Ferrante
  • Cacciatore
  • Quarta
  • Cocchi
  • Casciello
  • Rossetto
  • Scorza
  • Califano
  • Pasquino
  • Santaniello
  • Valorzi
  • Andreotti
  • Carfagna
  • Napolitani
  • Quaglia
  • Algeri
  • Bruzzone
  • Chelini
  • Gnudi
  • Bonanni
  • Crepet
  • Catizone

Estrazione del Lotto di oggi 27 novembre, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 27 Novembre 2018
R. C.
12/05/2024

Verifica estrazione del Lotto di oggi 27 novembre 2018 dalle ruote in diretta online, numeri vincenti del Superenalotto e vincite 10eLotto serale: risultati in tempo reale Ecco i numeri vincenti Superenalotto 142/18 dell'estrazione di oggi martedì 27 novembre 2018.

Segui la diretta live che consente di conoscere quali sono i risultati del martedì sera.

I numeri al Lotto sono giocati tre volte a settimana da tutti coloro i quali sperano in questo modo di riuscire ad aggiudicarsi ricchi premi in denaro. Ormai insieme ai numeri usciti su tutte le ruote, l’attesa stasera è anche per i numeri del 10Lotto serale.

Ricordiamo infatti che il concorso che si tiene martedì, giovedì e sabato sera, è associato all’estrazione del Lotto oggi 27 novembre. Nel dettaglio i primi due estratti di ciascuna ruota andranno a formare la combinazione vincente che dà diritto alla riscossione di diversi premi in denaro.

Quanto si vince al 10Lotto è lo stesso giocatore a deciderlo. Infatti sono previste diverse opzioni di gioco e puntate, in base alla vincita alla quale si ambisce. La giocata semplice può costare anche solamente € 1. Il costo poi raddoppia o triplica nel caso in cui si scelga l’Opzione Oro o Doppio oro. Se la combinazione vincente del 10Lotto serale di martedì 27 novembre è formata dai primi due estratti di ciascuna ruota di gioco, diversa invece la condizione dei numeri Oro. Infatti altro non sono che il primo ed il secondo estratto della sola ruota di Bari.

L’estrazione del Lotto oggi 27 novembre 2018 concorso 142 di Lottomatica è in diretta live. L’aggiornamento consente di seguire la pubblicazione dei risultati come ci fosse lo streaming video. Infatti sono lontani i tempi in cui le estrazioni del Lotto in diretta venivano seguite in televisione. Oggi la pubblicazione dei numeri vincenti avviene direttamente on-line. Verifica la vincita al Lotto e Superenalotto 142/18 di oggi direttamente sul Controcampus.it, aggiornando attraverso l’ausilio degli appositi pulsanti. La diretta dura dalle ore 20.00 fino alle ore 20.15. In questo quarto d’ora sono pubblicati i numeri delle estrazioni del Lotto di oggi. Ma anche i numeri del Superenalotto del 27 novembre 2018 ed i risultati delle 10eLotto. Oltre al link Aggiorna Diretta Live Qui, c’è anche il pulsante in alto alla pagina Ultima Estrazione del Giorno.

Estrazione del Lotto di oggi 27 novembre 2018: numeri vincenti dalla diretta live

Aggiorna diretta live qui
Bari78 61 90 80 
Cagliari36 35 15 34 77 
Firenze53 81 86 
Genova30 21 81 26 82 
Milano63 21 55 90 77 
Napoli12 79 24 52 
Palermo40 23 82 21 
Roma27 30 11 51 
Torino44 82 83 90 
Venezia38 35 36 65 
Nazionale66 74 62 11 

È possibile verificare la vincita on-line attraverso il sistema presente sul sito ufficiale del concessionario di gioco. Su Lottomatica ogni sera si aggiorna l’archivio, contenente poi tutti gli ultimi estratti del giorno. L’archivio estrazioni Lotto è utile anche per verificare quali sono le ultime novità relative alle statistiche di gioco.

Nel dettaglio vediamo che in cima alla classifica delle cifre che contano più assenze, ancora una volta troviamo al 82 su Firenze che ha totalizzato 195 ritardi di seguito. Segue poi il 60 su Venezia che non esce dal 60 turni. Mentre sulla ruota di Torino il 54 non esce da 161 colpi di gioco. Tra gli ultracentenari da segnalare vi sono anchel’80 su Genova che ha totalizzato 107 turni di assenza. Mentre il 48 sulla ruota di Cagliari non si vede da 108 giornate.

All’estrazione del Lotto oggi 27 novembre stasera potrebbe esserci un’ulteriore novità. Infatti il 66 sulla ruota di Bari è diventato un ultracentenario. Sono infatti 100 le assenze consecutive realizzate dal numero sulla ruota barese. Altro ultracentenario è anche il 46 su Palermo che non si vede da 103 turni. A contare più assenze è anche il 42 su Roma che non esce da 70 giornate. Segue poi il 38 su Napoli con 95 assenze consecutive, mentre sulla ruota Nazionale si segnala ancora una volta l’88 che ha totalizzato 102 ritardi. Chiude l’aggiornamento delle statistiche di gioco, il 25 su Milano che invece ha totalizzato in tutto 72 ritardi.

Risultati Superenalotto 27 novembre 2018: numero Jolly e SuperStar

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti15 30 89 12 31 
Numero Jolly37
Numero SuperStar85

Nell’ultima estrazione Superenalotto di Sisal, nessuno è riuscito ad indovinare tutti i numeri vincenti estratti a sorte. Stasera martedì 27 novembre 2018 in palio c’è un jackpot da 69,1 milioni di euro. Anche se nessuno ha indovinato la sestina, a sfiorare questo importante risultato sono stati però sei fortunati giocatori che hanno centrato i “5” e che portano a casa 33.847,62 euro ciascuno. Centrati anche due 4Stella da 46.224 euro a testa.

Dopo la pubblicazione dei numeri dell’ultima estrazione del Lotto oggi 27 novembre 2018, seguirà poi la sestina. Nell’attesa di conoscere tutti i numeri delle estrazioni Superenalotto di oggi, ricordiamo anche in questo caso quali sono le novità che riguardano i ritardatari e frequenti più significativi del concorso 142/2018. In cima a questa speciale classifica c’è sempre il 58 che ha totalizzato 67 ritardi. Segue il numero 60 che non esce da 56 turni, mentre il 41 non si vede da 49 appuntamenti di gioco.

Numeri del 10eLotto di oggi 27 novembre 2018: combinazione online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti3571215
 2123273035
 3638404453
 6163787981
Numero Oro78
Doppio Oro7861
Numero Gong-

All’estrazione del Lotto di ieri l’altro il premio più ricco è finito  Genazzano, in provincia di Roma. Si tratta della vincita più alta per l’ultimo appuntamento del Lotto. Podio conteso con 50.596 euro che finiscono a Sant’Angelo Lodigiano, con un’altra quaterna su Roma giocata insieme all’opzione Lottopiù, due i terni da 33.750 euro ciascuno realizzati a Salerno sulla ruota di Napoli, molto probabilmente riferibili allo stesso giocatore. Dall’inizio dell’anno il montepremi totale supera il miliardo di euro.

Alla pubblicazione dei numeri vincenti, seguirà poi la combinazione del 10Lotto serale. Anche in questo caso non sono mancate ricche vincite nell’ultimo concorso. Circa 50mila euro sono finiti a Randazzo (Catania), la vincita più alta per l’ultimo concorso. Un 7 Oro premia con 25mila euro a un giocatore di Vallecorsa, in provincia di Frosinone. Ad Asti con un altro 9 Oro sono finiti 20mila euro. Da inizio anno le vincite al 10eLotto sono state di oltre 3,9 miliardi di euro, con 26 milioni assegnati nell’ultimo appuntamento.

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto