• Google+
  • Commenta
2 Novembre 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 2 novembre 2018: numeri e quote

Estrazione Eurojackpot di oggi 2 novembre 2018

Estrazione Eurojackpot di oggi 2 novembre 2018

Risultati ultima estrazione Eurojackpot di oggi 2 novembre 2018: numeri vincenti e quote del concorso 43, questa sera in diretta live.

I numeri Eurojackpot stasera daranno vita ad un concorso record. Il jackpot del Superenalotto Europeo vale infatti nuovamente 90 milioni di euro. La combinazione vincente delle estrazioni Euro jackpot di Sisal non è stata indovinata la scorsa settimana. L’appuntamento live con la lotteria europea si rinnoverà nuovamente anche stasera per consentire a tutti di poter verificare la vincita on-line per scoprire  quali sonore quote che sarà possibile riscuotere già dalla giornata di domani. Si gioca per vincere il jackpot record, il premio di prima categoria. Infatti questo è il limite massimo raggiungibile, ma ciò che rende le estrazioni Euro Jackpot 2 novembre 2018 da record, è il fatto che anche il premio relativo alla combinazione Punti 5+ sarà di ben 20 milioni di euro.

Ecco perché sempre di più cresce la popolarità di questa lotteria che nelle ultime estrazioni ha visto più volte l’Italia aggiudicarsi alcuni dei premi più ricchi messi in palio. Non a caso infatti il bel paese si è posizionato tra i primi posti sul podio dei vincitori, contribuendo ad accrescere ulteriormente la popolarità del gioco.

Stasera l’estrazione Eurojackpot di oggi 2 novembre presenterà un’occasione unica per diventare il prossimo milionario europeo. Il 5 + 2 consentirebbe di vincere uno dei premi attualmente più ambiti in tutta Europa. D’altronde questo importo record non viene raggiunto facilmente negli altri giochi di fortuna. Basti pensare che attualmente il Superenalotto è a quota 60 milioni di euro e la combinazione vincente fu estratta lo scorso giugno.

Estrazione Eurojackpot di oggi 2 novembre 2018: numeri vincenti in diretta questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti517273342
Euro Numeri910

Per poter conoscere i numeri vincenti del 2 novembre 2018 subito, non resta che seguire l’estrazione Eurojackpot di oggi 2 novembre in diretta. Infatti su questa pagina aggiornando attraverso il link Aggiorna Live. E’ posizionato sopra la combinazione vincente, sarà possibile visualizzare integralmente l’articolo. Così da scoprire subito qual è la cinquina che potrebbe di colpo cambiare le sorti della propria vita. Allo stesso modo grazie al pulsante Ultima Estrazione del Giorno. E’ davvero facile aggiornare nell’attesa che sia possibile conoscere on-line la combinazione con il risultato Eurojackpot di stasera.

Ormai anche la verifica vincite nei giochi di fortuna e nelle lotterie avviene on-line. Se prima si è passato presso le ricevitoria per poter contenere una conferma dell’avvenuta giocata, adesso scoprire se si è tra i fortunati giocatori, è davvero un’operazione facile e veloce. Lo sanno bene tutti coloro i quali ogni venerdì sera seguono su Controcampus.it l’aggiornamento della combinazione vincente restando in attesa che i numeri usciti seguano le quote associate a ciascuna categoria di vincita.

Generalmente la pubblicazione dei numeri EuroJackpot di Sisal avviene intorno alle ore 20.10-20,15. Alle ultime estrazioni però si sono verificati dei ritardi e quindi i risultati ufficiali potrebbero essere pubblicati solamente intorno alle 21.00. Dopo circa 30 minuti dalla pubblicazione della combinazione di oggi, sarà possibile conoscere anche la tabella contenente le 12 categorie di premi. La scorsa settimana le vincite più ricche sono state realizzate in Ungheria, Svezia Olanda, e due combinazioni 5 + 1 sono stati vinte in Germania. Ciascuna vincita è stata del valore di oltre € 1.234.000. Sul terzo gradino del podio dei vincitori c’erano le cinque giocate vincenti della Germania, due della Finlandia e due della Danimarca.

Quote dell’ultima estrazione Eurojackpot di oggi 2 novembre 2018

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 2 novembre 2018

Aggiornando 30 minuti dopo la pubblicazione dei numeri Eurojackpot oggi 2 novembre, si visualizzerà la tabella contenente gli importi delle vincite. Al concorso 43/18 di stasera è noto solamente il premio di prima categoria di 90 milioni di euro. Tutte rivincite sono calcolate in base al valore del monte premi raccolto e dal numero dei vincitori.

L’archivio estrazioni indica che tra i numeri frequenti da segnalare c’è il 40 uscito 44 volte in tutto. Segue poi il 33 a quota 43 presenze, proprio come il 18. Tra i meno frequenti ci sono 48 che ha preso parte a 24 combinazioni vincenti. Il numero 2 conta 26 presenze, mentre il 27 è uscito ventisette volte. Infine tra i ritardatari c’è il 20 che non esce da 145 giorni. Il 27 conta 231 ritardi, mentre il 10 non si vede da 203 giornate.

Google+
© Riproduzione Riservata