• Google+
  • Commenta
20 Novembre 2018

Estrazione Million DAY oggi 20 novembre 2018: verifica risultati

Million Day di oggi domenica 20 ottobre 2019
Estrazione Million DAY oggi 20 novembre 2018

Estrazione Million DAY oggi 20 novembre 2018

Diretta estrazione Million DAY oggi 20 novembre 2018: numeri vincenti in diretta live, verifica risultati aggiornando da qui la schedina online.

L’estrazione di oggi al MillionDay 20 novembre  2018 potrebbe assegnare il 36º milione di euro. I numeri vincenti di stasera si conosceranno alle 19.00.

La combinazione vincente di martedì 20 novembre sarà estratta al solito orario e pubblicata in diretta live. L’aggiornamento in tempo reale del concorso odierno sarà seguito da tutti coloro i quali hanno preso parte all’estrazione Million Day del 20 novembre.

Il nuovo gioco a quota fissa di Lottomatica ha celebrato i suoi nove mesi dal lancio. Una festa che visto ben 35 giocatori cambiare vita grazie ai numeri estratti quotidianamente per il concessionario di gioco del Lotto. Il mese di novembre non si sta rivelando particolarmente fortunato.

Infatti l’ultima vincita è stata realizzata lo scorso 23 ottobre a Rho, in provincia di Milano. Da allora nessuno ha più centrato la cinquina. Si torna quindi nuovamente a giocare stasera scegliendo cinque numeri compresi tra uno e 55. Per giocare la propria occasione per vincere 1 milione di euro, è necessario investire un euro sia nelle ricevitorie abilitate alla raccolta delle scommesse di gioco. Oppure direttamente on-line aprendo un conto di gioco compilando la schedina virtuale nelle stesse modalità previste per quella cartacea. In generale basta ricordare che per visualizzare correttamente la combinazione di oggi martedi 20/11/18 al Milliondei 287/18, bisogna aggiornare sul link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure in alto alla pagina è presente il pulsante Ultima Estrazione del Giorno.

Estrazione Million DAY oggi 20 novembre 2018: numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti68102051

Le estrazioni MillionDay oggi sono in diretta live. I numeri vincenti della combinazione di martedì 20 novembre verranno poi segnalate nell’archivio Lottomatica che contiene tutte le cinquine fortunate estratte finora. Sempre sul sito ufficiale del concessionario di gioco è indicata la tabella contenente i numeri ritardatari e frequenti che di volta in volta vengono aggiornati in base ai risultati del MillionDay.

Stasera tra i numeri ritardatari più significativi c’è sempre il 4 che conta 51 assenze di seguito. Il 7 non esce da 32 concorsi, mentre 13 che conta31 assenze consecutive. Ci sono novità invece tra i numeri frequenti. Le news riguardano il 19 che continua ad essere il primo tra i numeri estratti più spesso al nuovo gioco di Lottomatica, contando 42 presenze all’attivo. Il secondo gradino del podio vede la partecipazione di altre due cifre. Il 16, all’estrazione di martedì 20 novembre conta 34 presenze all’attivo. L’ultimo gradino del podio è invece occupato dal numero 46 che ha preso parte a 33 combinazioni vincenti.

Google+
© Riproduzione Riservata