• Google+
  • Commenta
30 Novembre 2018

Oroscopo Capricorno Dicembre 2018 di Paolo Fox: scelte da fare

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Dicembre 2018

Oroscopo Capricorno Dicembre 2018

Consigli oroscopo Capricorno Dicembre 2018 di Paolo Fox: scelte da fare e che comporteranno numerose trasformazioni all’inizio del 2019. Ecco le indicazioni del grafico amore, fortuna e lavoro.

La seconda parte dell’anno è decisamente diversa dalla prima.

A primavera infatti hai dovuto frenare la tua voglia di fare, e sei stato costretto a restare in disparte. Un evento o una persona che ti è vicina ti hanno impedito di dimostrare la tua forza e assecondare le tue idee. Per l’oroscopo Capricorno a dicembre 2018, con Giove attivo sarà difficile da fermare.

Sono ormai diversi mesi che hai ripreso a metterti in gioco, e a dare seguito alla tua intraprendenza. Se prima sei rimasto a guardare, ora hai ripreso in mano le redini della situazione e sei andato avanti dritto, spedito per la tua strada senza dare ascolto a nessuno.

Naturalmente essere così decisi ed indipendenti rappresenta un elemento di forza, ma in alcuni casi può anche rivelarsi un’arma a doppio taglio. Infatti essere così convinti delle proprie decisioni potrebbe anche spingere commettere degli errori di valutazione. Un confronto in alcuni casi può aiutarti a fare scelte anche migliori.

In amore ci sono state nostalgie ed eventi che ti hanno messo in contatto con un’ex, oppure con persone che fanno parte del tuo passato. Ci sono delle difficoltà che vanno risolte, soprattutto se sono diversi mesi che va avanti una crisi. Infatti il nuovo mese di dicembre inizia all’insegna delle novità. Paolo Fox ti ha spesso consigliato di evitare di prendere decisioni nelle ultime settimane.  Ciò perché dicembre inizia con nuove consapevolezze. Ora puoi finalmente scoprire la verità, avere le idee chiare su una storia o su una persona che nell’ultimo periodo non ti hanno convinto o non sapevi come gestire. Una storia che va’ avanti a fatica può anche cessare. Un’attrazione fisica che facevi fatica ad accettare, può rivelarsi stimolante anche dal punto di vista mentale. Tante possono essere le situazioni che nasceranno nelle prossime settimane. Ciò che conta è avere un atteggiamento aperto e disponibile alle novità.

Oroscopo Capricorno Dicembre 2018: novità nello studio e lavoro in questo mese per il segno

L’ultimo mese dell’anno è particolarmente fortunato e positivo, come indicato dal grafico amore, fortuna e lavoro. Ad essere favoriti sono soprattutto coloro i quali si trovano nella condizione, ideale al Capricorno, di poter dettare ordini e far valere la propria volontà. Chi invece ha un lavoro dipendente potrebbe mostrare una certa insofferenza perché ci sono decisioni che non dipendono direttamente dal Capricorno. Un confronto in entrambi i casi però sarà molto utile. Questo mese che porta novità, che ti preparano ad una primavera 2019 caratterizzata da profonde trasformazioni. Bisogna capire fin da adesso dove bisognerà andare, quali possono essere le novità ed i cambiamenti che ti aiuteranno a sentirti pienamente appagato. Trasferimenti nuove attività possono creare contatti utili anche per ampliare i propri affari.

L’oroscopo Capricorno di dicembre 2018 è positivo anche per l’amore. Hai le idee chiare, ora finalmente puoi prendere le decisioni che per troppo tempo sei stato costretto a rimandare. Alla fine vinci tu, se stai corteggiando qualcuno, sarà difficile che riesca ancora a resisterti durante le prossime settimane. E’ un periodo fertile per chi vuole mettere su famiglia. Dicembre è un mese che porta consiglio e consente di fare chiarezza dentro di sé. Approfittane per parlare apertamente con il partner della reale natura di tuoi sentimenti e dei progetti per il futuro.

 

Google+
© Riproduzione Riservata