• Google+
  • Commenta
30 novembre 2018

Oroscopo Gemelli Dicembre 2018 di Paolo Fox: mese agitato ed in calo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Dicembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Dicembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Dicembre 2018 di Paolo Fox: mese agitato ed in calo, ecco i consigli e le previsioni secondo il grafico del noto astrologo.

Gli ultimi mesi dell’anno ti vedranno protagonista della scena. Alcuni dovranno fare delle valutazioni di carattere pratico. Infatti è probabile che alcune spese impreviste ti abbiano causato degli esborsi di tipo economico, e quindi dovrai cercare di trovare nuove soluzioni.

Le ultime settimane sono state abbastanza impegnativa dal punto di vista professionale. Tanto che i sentimenti sono finiti secondo piano. Adesso hai un atteggiamento più critico nei confronti dell’amore. Probabilmente alcune delusioni ti hanno spinto ad allontanare chi ha sbagliato in passato nei tuoi confronti. Le relazioni in crisi potrebbero quindi tese. Può esserci una pausa forzata, un momento di riflessione necessario per capire quale dev’essere la direzione di intraprendere.

Sei un segno che non sei accontenta, e proprio per questo motivo cerchi un continuo coinvolgimento. In amore infatti ti piace vivere emozioni forti, e Paolo Fox delle volte paragona il Gemelli innamorato ad una adolescente. Se hai al tuo fianco una persona prevedibile e poco stimolante, i dubbi aumentano. Per le coppie che vanno avanti bene è possibile superare un momento di crisi. E tornare a guardare al futuro con maggiore desiderio di costruire progetti di vita. Per l’oroscopo Gemelli dicembre 2018 ci sarà un lieve calo. Arrivi alla fine dell’anno stanco, i dubbi e le perplessità non ti consentono di intraprendere nuove iniziative. Per il momento stai consolidando quanto fatto finora. Sei in attesa di eventi, non lasciare però che difficoltà non ti consentano di fare quanto finora ipotizzato.

Oroscopo Gemelli Dicembre 2018 di Paolo Fox: amore, fortuna e lavoro in discesa

Gli ultimi mesi sono stati piuttosto impegnativi per i nati del segno che si aspettano qualche soddisfazione e qualche riconoscimento in più. Purtroppo però è probabile che nonostante alcune pretese siano state avanzate, ci sono compensi che tardano ad arrivare. Oppure nell’ambito lavorativo qualcuno non riconosce i tuoi meriti. Tutto ciò ti causa forti stress, affrontare in maniera razionale una determinata problematica non è facile. Dal punto di vista fisico è necessario aumentare e recuperare energia. Non essere impulsivo, soprattutto nella gestione del denaro. Potresti trovarti in difficoltà a causa di una cattiva gestione di alcune spese che non avevi considerato.

L’oroscopo Gemelli dicembre 2018 segnala quindi un calo per amore fortuna e lavoro, come indicato dalla grafico di Paolo Fox. Anche in amore si fa fatica ad essere sereni. Non è facile ottenere le conferme di cui ho bisogno. Anche se mantenere la calma sembra un’impresa impossibile, ricorda che sei il segno della comunicazione. In alcuni casi assumere un atteggiamento diplomatico non può che portarti un beneficio.

Google+
© Riproduzione Riservata