• Google+
  • Commenta
23 Novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2018: novità zodiacali venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2018

Liberamente tratto da LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2018: ecco quali sono le novità dei segno zodiacali per la giornata di venerdì.

Ci sono state molte problematiche da affrontare per l’Ariete, la cui risoluzione appare sempre più vicina. Entro la fine del mese, Toro dovrà cercare di fare maggiore chiarezza in amore. La seconda parte della settimana sarà agitata per Gemelli che potrebbe anche mandare a quel paese qualcuno che non sopporta più.

Per l’oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre Cancro potrebbe essere tentato dalla trasgressione in amore, sono messi in discussione le relazioni che da tempo non vanno. Leone potrebbe aver bisogno di un sostegno per poter realizzare gli obiettivi che ha in mente. Alcuni rapporti sono messi in discussione dai nati sotto il segno della Vergine che sono alla ricerca di maggiori conferme.

Saturno dissonante indica che per i Bilancia ci sono ancora conflitti con l’ambiente circostante. Lieve calo fisico per lo Scorpione, si recupererà solamente da domenica. Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre teso per il Sagittario, che dovrà impegnarsi molto per far accettare le sue scelte agli altri. Capricorno recupera, ma attenzione a non essere troppo esigenti nei confronti del partner. Ritardi e contrattempi causano stress all’Acquario. Pesci deve evitare scelte impulsive che possono causare qualche momento di disagio in più nel privato.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 novembre 2018: segni migliori della giornata di venerdì

  • Leone: c’è una condizione astrologica di forza che ti rende vincente anche per la giornata di oggi 23 novembre 2018. Chi è rimasto fermo nel lavoro o ha avuto diversi problemi, non solo riparte, ma è anche deciso su ciò che andrà a fare nei prossimi mesi. Ti senti ancora ancora sotto pressione per le difficoltà che hai dovuto superare nelle scose settimane. Avere una persona fidata che collabora al tuo fianco potrebbe aiutarti ad ottenere di più.
  • Vergine: l’oroscopo Paolo Fox di oggi oggi 23 novembre torna sulla tua necessità di ricevere conferme e di avere sicurezze. Non sempre però chi ti è vicino è disposto ad assecondare questa tua necessità. Oggi e domani potresti risentire di  un momento di forte tensione e di un calo a livello fisico. Evita conflitti e se qualcosa non va, fai buon viso a cattivo gioco e rimanda i confronti a domenica.  
  • Capricorno: c’è un buon recupero, ma attenzione alle polemiche che devono essere evitate. In questi giorni dovete anche cercare delle soluzioni in più. Questo è un cielo importante che spinge verso progetti che sono sempre a lunga scadenza. Sei meticoloso, e tutte le tue idee hanno bisogno di una lunga gestazione per essere portate alla luce. Dicembre sarà un mese migliore per i sentimenti.
  • Gemelli: l’opposizione del Sole ti spinge a chiarire molte situazioni rimaste in sospeso. Tutti quelli che hanno problemi con un socio o con un collaboratore potranno parlare e dire come la pensano. Se da tempo ci sono dei contrasti con una persona in famiglia o sul lavoro, questi potrebbero diventare ancora più polemici. Non ci sono grandi novità in amore, se non che qualcuno avrebbe ancora bisogno di certezze.

News LatteMiele del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi, Acqua e Terra

  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox oggi oggi 23 novembre e nei prossimi giorni bisognerà dare spazio a chiarimenti in amore. Al massimo fino alla fine di novembre alcune situazioni vanno risolte. Da dicembre, infatti, non sarà più possibile tornare indietro. Dicembre sarà il mese delle chiusure di situazioni che non valgono più, come pure delle relazioni che si interrompono.
  • Cancro: bisogna essere prudenti in amore, perché questo è un momento molto delicato. C’è molta confusione, neanche tu sai bene cosa vuoi realmente. Chi è indeciso tra due storie potrebbe essersi pentito di alcun e scelte. Domenica sarà una giornata interessante per i sentimenti, ma in questi giorni sei particolarmente agitato e nervoso e non è facile starti vicino.
  • Scorpione: lieve calo fisico. Nonostante più volte l’oroscopo Paolo Fox sottolinei che sei tra i segni favoriti dalle stelle, possono esserci anche momenti di calo. Una giornata migliore per relazionarsi agli altri e per risolvere un problema sarà quella di domenica. Per il momento evita sforzi e polemiche che rischiano di degenerare anche per questioni banali.
  • Pesci: se alzi la voce o sei troppo diretto, rischi di passare alla parte del torto, proprio perché l’irruenza non è mai consigliata. Almeno fino a sabato ci sarà qualche dubbio in più sul quale converrà discutere. Qualcuno potrebbe anche sentirsi particolarmente motivato ad agire, ma  sarà meglio mantenere sotto controllo le emozioni. 

Astri venerdì, oroscopo Paolo Fox oggi, segni Aria e Fuoco

  • Sagittario: oggi e sabato, ad esempio, saranno delle giornate di fuoco per tutti quelli che hanno già una relazione difficile. Possono nascere conflitti determinati dal tuo forte bisogno di libertà, che difficilmente il partner riuscirà a capire ed assecondare. Anche in famiglia, alcune tue decisioni potrebbero aver creato malumori.
  • Acquario: venerdì 23 novembre potresti sentirti un po’ troppo sotto pressione. In questi giorni hai dovuto fare i conti con tutto quello che è nato male nel passato e che deve essere risolto. Attenzione ancora a piccoli guasti e contrattempi che portano ritardi. Durante l’ultima parte del mese di novembre le stelle sono migliori, ma negli ultimi mesi sono nati molti problemi o piccole disillusioni.
  • Ariete: il Sole che torna favorevole e potrai contare anche sul sostegno di Mercurio, Giove, Sole e Urano. Sarà più facile provare a chiarire situazioni rimaste in sospeso. La seconda parte della settimana sarà migliore per i sentimenti. Avrai modo di verificare un rapporto o di stare accanto ad una persona molto piacevole.
  • Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre sottolinea che anche oggi è forte il tuo bisogno di certezze. Soprattutto chi ha cambiato lavoro durante l’estate, o fa qualcosa di nuovo, avrebbe bisogno di maggiori conferme. Saturno dissonante dice che a livello professionale stai dando spazio a persone che non ti apprezzano. Continuano ad esserci conflitti con l’ambiente circostante.
Google+
© Riproduzione Riservata