• Google+
  • Commenta
30 Novembre 2018

Oroscopo Toro Dicembre 2018 di Paolo Fox: ricerca di stabilità

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Dicembre 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Dicembre 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Toro Dicembre 2018 di Paolo Fox: ricerca di stabilità, dopo i numerosi cambiamenti, arriva una fase di “assestamento”. Ecco le indicazioni ed il grafico mese per mese

Il 2018 è stato un anno estremamente complicato per i nati sotto il segno del Toro. Un segno che ama la stabilità e concedersi piccoli piaceri abitudinari, da maggio ha dovuto invece rivoluzionare diversi aspetti della propria vita. L’ingresso di Urano nel tuo segno zodiacale ha infatti determinato cambiamenti che possono essere stati decisi dai nati del segno, oppure imposti direttamente dal destino. Nell’uno o nell’altro caso, per l’oroscopo Toro a dicembre 2018 si trova a dover far fronte ad una fase di transizione e di assestamento che inevitabilmente rende agitati e nervosi. Soprattutto non avere certezze e conferme, rappresenta una condizione di profondo disagio che negli ultimi mesi ha riguardato sia l’ambito lavorativo che la sfera privata.

Ora dover ripartire in alcuni casi da zero, o comunque dover cercare nuovi riferimenti implicano una certa fatica ed impegno. In amore, sono favoriti soprattutto coloro i quali portano avanti una relazione da tempo. Avere un partner stabile al proprio fianco, comprensivo anche in seguito alle numerose novità che hai dovuto fronteggiare, di certo ti ha aiutato ad andare avanti meglio. Invece per i single non ci sono state grandi novità. Anche perché la ricerca di nuovi equilibri ti ha spinto a concentrarti soprattutto su ciò che era già presente nella tua vita. Chi è in attesa invece di definire una storia, potrebbe essere insofferente. Inizi il nuovo anno con il desiderio di ritrovare te stesso in una nuova condizione che però intendi definire nel più breve tempo possibile.

Oroscopo Toro Dicembre 2018 di Paolo Fox: mese sereno alla ricerca di tranquillità

Il mese di dicembre aiuta a trovare qualche soluzione in più. C’è da notare che Giove non è più contrario, e quindi puoi contare su qualche piccolo colpo di fortuna che ti aiuterà a trovare la soluzione giusta al momento giusto. Inoltre questo mese c’è grande energia, c’è una condizione astrologica migliore per la forma fisica che ti aiuterà ad avere anche un atteggiamento più positivo nei confronti del futuro. Ormai sei abituato ai cambiamenti, negli ultimi mesi ne hai dovuti gestire molti. Sei più flessibile ed aperto ai compromessi rispetto al passato. Dal punto di vista lavorativo possono essere valutate delle alternative e nuovi ambiti di azione. Non è escluso quindi che per l’oroscopo Toro a dicembre potrà avvalersi di nuove collaborazioni. Oppure valuterai nuovi settori nei quali intendi investire. Non sottovalutare le tue intuizioni, quanto fatto in passato e la tua esperienza possono aiutarti a fare di più e meglio.

In amore hai bisogno di maggiori conferme e certezza. Chi è agitato e si sente sotto pressione cercherà l’appoggio della famiglia. Anche se non hai un partner, poter contare sull’aiuto di persone fidate come genitori o parenti più stretti ti aiuterà sentirti meglio. Hai bisogno di ritrovare tranquillità ed anche in amore hai un atteggiamento più aperto e disponibile. La fortuna negli incontri ti aiuterà vivere belle emozioni. Le coppie che hanno superato una crisi ora vanno avanti meglio e si sentono più unite.

Google+
© Riproduzione Riservata