• Google+
  • Commenta
31 Dicembre 2018

Estrazioni del Lotto oggi 31 dicembre 2018, SuperEnalotto, 10eLotto

Estrazioni del Lotto oggi 31 dicembre 2018

Estrazioni del Lotto oggi 31 dicembre 2018

Risultati estrazioni del Lotto oggi 31 dicembre 2018 in diretta dalla ruote, numeri vincenti SuperEnalotto e vincite 10eLotto serale, estrazione del 1 gennaio 2019 anticipata ad oggi.

ATTENZIONE: l’estrazione di martedì 1° gennaio 2019 è posticipata a giovedì 3 gennaio 2019;

Ultima estrazione del Lotto o e Superenalotto 1/19 si giocano direttamente giovedì 3 gennaio 2019. L’appuntamento per provare a vincere un Jackpot di oltre 80 milioni di euro è stato posticipato. Tanto vale il premio di prima categoria che andrà a chi riuscirà ad indovinare la sestina vincente.

L’attesa per l’estrazione dei numeri del Superenalotto 1/19 nell’ultimo sarà quindi prolungata di qualche giorno.

I risultati del concorso 1/19 saranno comunicati con qualche giorno dopo per il posticipo dovuto in occasione delle festività legate al Capodanno.

L’appuntamento con la fortuna con le estrazioni del Lotto oggi 31 dicembre 2018 è stato quindi rimandato di qualche giorno. Le estrazioni che si sarebbero dovute tenere martedì 1 gennaio 2019 sono state posticipate a giovedì 3 gennaio 2019. La raccolta delle scommesse si chiuderà secondo i soliti orari delle ricevitorie, per consentire la raccolta del montepremi necessario per il pagamento delle vincite. Chissà quanti sperano di iniziare l’anno in bellezza magari riuscendo a centrare il fatidico sei che continua a mancare dallo scorso giugno. Sono passati ormai diversi mesi da quando c’è stata l’ultima vincita milionaria. L’ultima, realizzata con un sistema di 45 quote, ha portato all’assegnazione del premio di 51,3 milioni di euro.

Sempre quest’anno c’è stata una delle vincite più alte della storia del gioco. Esattamente a Caltanissetta il giorno 17 aprile andò il jackpot da 130,2 milioni di euro. Un premio di prima categoria che ha cambiato la vita suo vincitore che è entrato nella storia del gioco tra i più popolari di Italia che da oltre vent’anni sta facendo sognare gli italiani.

Come visualizzare correttamente i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto oggi 31 dicembre 2018 e Superenalotto 3 gennaio 2019? La pagina deve essere aggiornata dopo le ore 20,00 per poter visualizzare correttamente i risultati. L’aggiornamento è possibile cliccando sul cursore vicino alla scritta Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure la pagina può essere aggiornata grazie al link in blu Ultima Estrazione del Giorno in alto all’articolo. I numeri vincenti usciranno sul tabellone estrazionale di ciascuna delle lotterie che viene giocata nella notte di San Silvestro.

Estrazioni del Lotto 3 gennaio 2019, concorso 1 2019: numeri vincenti della prima estrazione

L’appuntamento più atteso della settimana è quello proprio con i numeri delle estrazioni del Lotto oggi 31 dicembre 2018. Si tratta di una delle lotterie più celebri in Italia, che tiene banco ormai da tantissimi anni nelle ricevitorie in Italia. La scelta dei numeri da giocare può avvenire in molteplici modi. A caso, scegliendo le date più significative della propria vita. Oppure tentando la sorte con i numeri al Lotto ritardatari e frequenti più significativi.

Poche le novità rispetto al concorso di ieri l’altro. Infatti in cima alla classifica dei ritardatari c’è il 50 su Torino che non esce da 137 turni. Segue il numero 80 sulla ruota di Genova assente da 122 giocate. Mentre il numero 46 sulla ruota di Palermo ha totalizzato 118 ritardi. Sulla ruota Nazionale il numero 60 può contare più assenze, non uscendo da 107 turni. Prossimo ultracentenario potrebbe essere l’11 sulla ruota di Venezia di questo giovedì 3 gennaio 2019.

Gli altri numeri attesi sono il 41 sulla ruota di Bari che non esce da 83 giornate. Il numero 82 sulla ruota di Cagliari a quota 87 assenze. Mentre il numero 66 su Firenze ha totalizzato 80 ritardi. Sulla ruota di Milano il numero 33 in manca da 73 giocate. Sulla ruota di Napoli invece all’estrazione del Lotto oggi continua a mancare il 67 che ha totalizzato 88 ritardi. Infine da segnalare è anche il 42 su Roma che ha totalizzato finora 85 ritardi.

Risultati SuperEnalotto di oggi 3 gennaio: numero Jolly e SuperStar

Nell’ultimo concorso nessuno ha fatto “6” al SuperEnalotto Sisal, l’ultima dell’anno, ed il Jackpot vale 84,6 milioni di euro, nono nella storia del gioco e secondo premio in Europa. A festeggiare, per aver quasi sfiorato la vincita, sono i quattro fortunati giocatori che hanno centrato i 5 e che portano a casa 55.524,12 euro a testa. Le quattro giocate vincenti sono segnalate a Villa Bartolomea (VR) all’Edicola di Corso Fraccaroli 110, a L’Aquila presso il Bar della Stazione (S.S. 17 Stazione F.S.). Poi a Castelrotto (BZ) all’edicola Atlas di via Panider 2, e Margherita Di Savoia (BT) presso il Bar Nastro Azzurro di via Garibaldi 124.

Su questa pagina dalle ore 20,00 di giovedì sera sarà possibile visualizzare i numeri delle estrazioni del Lotto. Questo è anche l’orario in cui solitamente il concessionario di gioco Sisal pubblica anche la combinazione vincente del giorno che viene diffusa mezzo stampa da numerosi siti e giornali che trattano questo argomento. Ricordiamo adesso quali sono i numeri ritardatari più attesi all’estrazione Superenalotto 1/19. Il numero 69 esce da 71 turni. Il numero 1 ha totalizzato 51 ritardi, mentre il numero 2 non esce la 44 giornate.

Combinazione 10eLotto del 3 gennaio 2019: verifica numeri giovedì sera

Dopo la pubblicazione dei numeri a Lotto, seguirà quella dei numeri del 10 e Lotto. La combinazione vincente è formata dai primi due estratti su ciascuna ruota di gioco. La diretta del prossimo giovedì seguirà anche gli aggiornamenti relativi di questa lotteria di Lottomatica.

Google+
© Riproduzione Riservata