• Google+
  • Commenta
29 Dicembre 2018

Estrazioni Million Day 29 dicembre 2018: verifica numeri di oggi

Million Day sabato 28 settembre 2019
Estrazioni Million Day 29 dicembre 2018

Estrazioni Million Day 29 dicembre 2018

Da WinForLife estrazioni Million Day 29 dicembre 2018: verifica numeri vincenti di oggi in diretta aggiornato da qui la schedina.

L’estrazione di oggi al MillionDay 29 dicembre 2018 è in diretta live. Alle 19.00 si conosceranno i numeri vincenti che questo sabato sera daranno diritto alla riscossione dei premi in palio. Le vincite sono sempre a quota fissa. Il nuovo gioco di Lottomatica si conferma un successo. Alle estrazioni Million day 29 dicembre 2018 prenderanno parte di certo numeri giocatori abituali. D’altronde Lottomatica è tra i primi contribuenti italiani, se non forse il primo. Un successo possibile solamente grazie alla elevata partecipazione al gioco di quanti prendono parte a lotterie e giochi di fortuna.

L’utile erariale generato dalle attività di gioco gestite da uno dei top leader dei concessionari italiani del gaming nel 2017 ha toccato i 3,8 miliardi di euro.

Il totale è stato di 10,3 miliardi incassati dall’Erario, pari a circa il 37% del totale delle entrate generate dal gioco legale in Italia. Ma nonostante il gioco sia fonte di enormi guadagni per le casse dello Stato, questo settore è nuovamente al centro della nuova crociata anti-gioco che ormai va oltre la sola compagine di Governo. Il presidente e amministratore delegato di Lottomatica Fabio Cairoli nel presentare i dati del “Rapporto di comunità 2017” della holding ha criticato le ultime scelte politiche dello Stato. La stretta sulla pubblicità diretta e indiretta di tutti i prodotti legati al gioco (si salva solo la Lotteria della Befana) registra giorno dopo giorno ampi consensi tra le forze politiche, le associazioni e la società civile.

Estrazioni Million Day 29 dicembre 2018:  numeri vincenti di oggi dalla diretta live, aggiorna schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti517283441

I risultati MillionDay 29 dicembre 2018, sabato sera, si conosceranno alle 19.00. Per poter conoscere i numeri vincenti immediatamente, per visualizzare correttamente i risultati, bisogna aggiornare la pagina. L’aggiornamento è facilitato dal link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure dal link Ultima Estrazione del Giorno in alto alla pagina, in blu.

L’archivio estrazioni sul sito ufficiale del giorno Millionday Lottomatica consente di poter verificare quali sono gli ultimi aggiornamenti che riguardano le statistiche di gioco. In particolare vediamo che all’estrazione di oggi il ritardatario più longevo è ancora il 47 che manca all’appello da 29 colpi di gioco. Segue poi il 42 che invece non esce da 27 turni. Mentre il numero 44 conta 26 assenze consecutive. Tra i numeri frequenti invece segna il primato il 19 che ha preso parte a 46 combinazioni vincenti. Continuano ad essere 43 e 18 i numeri frequenti più significativi, avendo preso parte a 38 e 37 concorsi. A chiudere questa speciale classifica sono 53 e 46 che contano 36 presenze in tutto.

Google+
© Riproduzione Riservata