• Google+
  • Commenta
11 Dicembre 2018

Estrazioni Million DAY oggi 11 dicembre 2018: schedina vincente

Million Day di oggi 11 settembre 2019
Estrazioni Million DAY oggi 11 dicembre 2018

Estrazioni Million DAY oggi 11 dicembre 2018

Risultati estrazioni Million DAY oggi 11 dicembre 2018: numeri estratti dalla schedina vincente di questa sera aggiornabile in tempo reale da qui, segui la diretta.

Si tiene questa sera l’estrazione Million day 308/18 di Lottomatica. In palio come sempre tanti premi in denaro, ma anche i milione di euro numero 39. Infatti il nuovo gioco di Lottomatica ha realizzato il sogno di un nuovo giocatore.

L’ultima vincita è stata realizzata ad Iglesias. Un giocatore ha vinto oltre un milione di euro con la combinazione vincente del gioco Million Day.

Con 56 euro di puntata, è riuscito a riscuotere il premio di prima categoria. La vincita è stata realizzata nella ricevitoria di Alessia Granella in via Veneto. Non si conosce l’identità del vincitore. La giocata vincente è stata realizzata con un sistema integrale di 8 cifre. Ma come funziona questa tipologia di giocata?

Un sistema integrale è quello costituito da tutte le colonne generate da una determinata quantità di numeri. Si genera per mezzo di una formula di calcolo combinatorio. Si concretizza per mezzo di tutte le possibili colonne che è possibile generare combinando tra di loro i numeri prescelti. L’insieme di tutte queste colonne costituisce quello che nella terminologia sistemistica viene chiamato un sistema a sviluppo integrale.

L’Integrale è un tipo di sistema che mette in gioco più numeri e permette di generare tutte le combinazioni possibili fino ad un massimo di 32.767 combinazioni giocate. Con il Sistema Integrale si possono realizzare vincite multiple. Generando tutte le combinazioni possibili per i numeri scelti, le possibilità di avere successo aumentano esponenzialmente.

Estrazioni Million DAY oggi 11 dicembre 2018: numeri della schedina vincente di questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti89123055

Durante il concorso di ieri nessuno è riuscito a centrare la combinazione fortunata, e si ritenterà nuovamente oggi a realizzare l’ennesimo colpo grosso. Le estrazioni Million DAY di martedì 11 dicembre 2018 fanno parte del concorso 308/18. Anche stasera torna puntuale l’appuntamento con la diretta on-line che consente di verificare la vincita on-line. Aggiornamento è possibile con il link Aggiorna Diretta Live qui. Oppure con il pulsante Ultima Estrazione del Giorno in alto alla pagina. Per visualizzare correttamente i risultati delle estrazioni Million DAY di oggi 11 dicembre, basta quindi seguire questa semplice indicazione.

Tra i numeri ritardatari da segnalare all’estrazione di oggi, c’è il 48 che non esce da 36 colpi di gioco. Il numero 49 ha totalizzato 31 assenze consecutive, mentre il 46 non esce da 24 turni. Tra i numeri frequenti troviamo il 19 con 43 presenze all’attivo. Segue il 16 che è uscito per 36 giocate ed il numero 43 ha totalizzato 35 presenze. Le prossime Estrazioni MillionDAY si terranno domani, mercoledì 12 dicembre 2018.

Google+
© Riproduzione Riservata